Martina Colombari e i suoi segreti di bellezza svelati: come fa ad essere sempre giovane la ex Miss Italia, sposata con Billy Costarcurta e mamma di Achille? Abbiamo raccolto tutti i segreti di bellezza per voi, curiosi?

Martina Colombari rivela i suoi segreti di bellezza

Lo sport in primis, almeno un’ora e mezza tutti i giorni, anche con i pesi insieme al personal trainer, Gabriele Corradi, che la segue da 16 anni.

Martina non si allena solo in palestra ma anche nei parchi, ama la bici e corre un po’, tutto questo per avere sempre un corpo perfetto.

L’alimentazione di Martina Colombari

Martina cerca sempre di mangiare in modo gustoso ma sano. Le sue basi sono: molti legumi, li cucino in zuppe, o come hamburger, il suo preferito è un piatto indiano, si chiama ‘dal’, fatto con lenticchie gialle e curcuma, insalata con feta e pochi carboidrati raffinati.

Beve almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, tisane e le acque funzionali che beve volentieri perché come ha detto lei “Hanno un buon arricchimento di minerali e vitamine e aiutano a reintegrare zinco, magnesio, potassio o le vitamine del gruppo B, senza che siano presenti zuccheri o calorie”.

La beauty routine di Martina Colombari

Cerca sempre di tenere ben pulita la pelle e ben idratata. Martina fa regolarmente peeling viso e corpo o maschere, in particolare nel weekend.

Ha detto in un’intervista “Ogni tre mesi faccio anche la classica pulizia del viso dall’estetista, con il vapore, la strizzatura, non amo stranezze, non sono una da dermoabrasione, mi spaventano sempre un po’ i trattamenti invasivi”.

Per mantenere le gambe toniche fa spesso dei bendaggi drenanti con sostanze termali.

Però ha un segreto ben più particolare da confessare “L’unica cosa diversa che faccio è una flebo di minerali, vitamine, glutatione, sostanze che servono a rigenerare i tessuti e a nutrirli da dentro, ne faccio due al mese e mi trovo molto bene”.