Martina Trivelli sarebbe la nuova fidanzata di Stefano De Martino che è stato paparazzato in compagnia della ragazza dopo la fine della relazione con Belen.

Cosa sappiamo di lei?

Chi è Martina Trivelli la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Stefano De Martino ha seguito l’esempio di Belen e si è subito consolato: è stato infatti avvistato con Martina Trivelli.

Lei ha 26 anni ed è originaria di Pescara. Lavora nella divisione commerciale dell’azienda di cosmetici Filorga come Retail Specialist, è piuttosto seguita su Instagram.

Nelle foto di Chi, sembrano molto intimi: cenetta romantica in un ristornate di Milano, a casa insieme, tutta la notte, nell’appartamento di lui. I due passeggiano romanticamente e poi entrano a casa di lui, da cui lei esce il giorno dopo.

Sembra che dopo le foto di Elio e Belen, Stefano abbia cambiato le carte in tavola e abbia deciso di uscire allo scoperto e far vedere la nuova fidanzata.

Belen perde 7 chili dopo la fine con Stefano De Matino

In realtà pare che Martina Trivelli non sia davvero un “dopo Belen” ma che i due stessero insieme già mentre Stefano era ancora con Belen. Sarebbe stata lei stessa a scoprirlo, da qui le foto dei cervi.

Belen sta facendo preoccupare i fan, è apparsa molto magra ed ha confermato di aver perso 7 chili: «Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili» ma poi ha tranquillizzato tutti. Nessun lavoro ancora in vista per lei in tv.

Con Elio Lorenzoni alla grande, pubblicano sempre foto insieme.

Meno bene con la sorella Cecilia, pare infatti che le due non si parlino ma non se ne conosce ancora il motivo.