Massimo Boldi e Rosalinda Cannavò sono stati paparazzati insieme, in molti sono rimasti spiazzati: ma come, si frequentano?

Notizia bomba? I fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono rimasti senza parole: possibile che fra i due ci sia qualcosa?

Voi ce li vedete insieme?

Ecco come stanno le cose.

Massimo Boldi e Rosalinda Cannavò paparazzati insieme

Massimo Boldi e Rosalinda Cannavò si vedono, è un dato di fatto. Lei aveva ammesso di aver finto una relazione con Gabriel Garko, poi era stata vista frequentare Andrea Zenga, figlio dell’allenatore Walter.

Come mai ora la vediamo frequentare Massimo? Sembrava che il suo amore fosse indirizzato ad Andrea, conosciuto proprio l’anno scorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò dichiara: “Ho raggiunto tanti obiettivi nell’ultimo anno. Quando mi dicevano anni fa che una donna felice può avere tutto, non ci credevo. Oggi capisco che quella che prima mi suona come una “frase fatta”, non lo era. La tua presenza ha arricchito la mia vita e l’ha resa migliore. Mai nessuno come te“.

A chi si riferisce?

Massimo Boldi vuole Rosalinda Cannavò nel suo prossimo film

Svelato il mistero: Massimo Boldi vuole Rosalinda Cannavò nel suo prossimo film, ecco perché i due si vedono così spesso.

Sì lei è sempre innamorata del figlio di Walter ed era a lui che era rivolta la sua dichiarazione.

Niente malizia dunque negli incontri con Massimo, è solo lavoro. Lui è interessato a lei in quanto protagonista del nuovo film comico a cui sta lavorando.

A confermarlo è stato il settimanale Chi che ha scritto:“Nell’ultimo periodo Rosalinda Cannavò frequenta spesso Massimo Boldi. Tra i due è nato un bel feeling e Massimo avrebbe adocchiato l’ex concorrente del GF Vip come attrice per il suo prossimo film comico”.

Fine dei pettegolezzi.