Matrimoni bizzarri e dove trovarli: un po’ in tutto il mondo. Sta facendo scalpore la notizia dell’uomo kazako che di recente ha sposato Margo…la sua bambola gonfiabile.

Ma non è mica l’unico! Mi ricordo benissimo di aver visto una puntata in un programma su Real Time un uomo che conviveva con le sue bambole gonfiabili.

Comunque Yuri Tolochko è diventato famoso.

Chi è Yuri Tolochko e perché ha sposato Margo

Yuri Tolochko è un bodybuilder kazako ed ha sposato in pompa magna Margo, la sua bambola gonfiabile. Vestito bianco, anelli, fiori e pranzo nuziale.

I due convivono da un anno e mezzo e, dopo mesi di corteggiamento, Yuri è riuscito a “ottenere” la mano della sua amata e a sposarla.

Esatto l’ha corteggiata e lei alla fine ha ceduto. Tolochko, che si definisce un maniaco del sesso, ha definito Margot la donna perfetta per lui.

Ha inoltre detto “Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”.

La domanda è: si è accorto che è un pezzo di plastica?

Ragazzo terminale sposa bambola gonfiabile

E mica è finita qui, di matrimoni bizzarri ce n’è a bizzeffe.

Un giovane di Pechino, malato terminale di cancro, ha sposato la sua bambola gonfiabile.

Ha realizzato un matrimonio in piena regola, con tanto di abiti sontuosi, locatinon e dettagli raffinati, servizio fotografico, supporto di un truccatore per la sposa e di un fotografo professionista.

L’uomo, che ha apertamente dichiarato di voler provare l’esperienza del matrimonio prima di morire, così ha comprato una bambola gonfiabile e organizzato tutto alla perfezione, senza sentimenti a differenza dell’altro.

Matrimoni bizzarri, bambole e il declino di una società

Il matrimonio di Yuri e Margo fa molto riflettere: l’uomo vuole donne più remissive, zitte e passive? Terribile la frase di Yuri: le coppie hanno bisogno di parlare di meno. Le coppie hanno bisogno di parlare di più!

Sembra una moda questa di sposare le bambole gonfiabili ma potrebbe essere il sintomo di una società che ha il rifiuto della donna indipendente. Pensateci.