Matrimoni vip 2019: Alessandra Amoroso dirà sì a Stefano Settepani e Chris Martin dirà sì a Dakota Johnson.
Queste sono le news di oggi sui primi matrimoni di cui si avranno notizie certe nel nuovo anno.
Alessandra Amoroso dirà sì: matrimoni vip 2019
La rivista “Chi” sgancia la bomba: Alessandra, la cantante più dolce, grintosa e soul che ci sia, dirà sì a Stefano Settepani.
La cantante pugliese, ex allieva di Amici, alla fine pare abbia accettato la proposta del suo fidanzato. Stefano Settepani, produttore milanese classe 1976, trasferito dal 2001 a Roma è già stato sposato ed ha due figli.
I due si frequentano da diversi anni e son stati da poco fotografati in giro per Roma tra baci ed effusioni affettuose. Secondo i rumors i due sarebbero impegnati in shopping prematrimoniale.
Alessandra Amoroso in un’intervista a Tgcom24, ammetteva di sognare l’abito bianco, la famiglia, i figli ma senza fretta.
Sarà arrivato il momento giusto?
Chris Martin e Dakota Johnson si sposano: matrimoni vip 2019
Finalmente fiori d’arancio per la coppia Dakota-Martin.
Finalmente lui le avrebbe fatto la proposta ufficiale e lei avrebbe detto sì.
Lei, attrice di 50 sfumature di grigio, avrebbe accettato. Chris si è lasciato alle spalle Gwyneth che è finalmente convolata a nozze qualche mese fa con l’autore e produttore televisivo Brad Falchuk.
US Weekly scrive che lui è pazzo di lei e non vede l’ora di portarla all’altare.
Ricordiamo che Dakota non è incinta, come era stato annunciato da certe fake news. Dakota ha conosciuto Apple e Moses ed ha con loro uno splendido rapporto.
Ormai siamo tutti curiosi: che abito sceglieranno le future spose? Come sarà il party? Chi delle due coppie sarà la più bella e raggiante? Non ci resta che attendere.
Auguri agli sposi!!!