Alla fine le notizie della crisi erano vere: termina dopo 26 anni il matrimonio fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

I due hanno rilasciato un comunicato.

E chi spunta fuori dal nulla per fare la spia? Fabrizio Corona, che senza remore rivela il vero motivo per cui i due si sono lasciati.

Matrimonio al capolinea per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Dopo il tira e molla fra i due ed il gossip, dopo aver smentito e pubblicato foto di rose e fiori arriva il comunicato: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano.

Sposati dal 2002 e con tre figli, dopo 26 anni, dicono: Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.

Insomma, molto idilliaco, ma divorziano. Perché? Loro precisano: “Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”. E pare si siano separati già da un pezzo, ma si rifiutano di dire quando,

Bonolis ha raccontato: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”.

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” ha aggiunto la Bruganelli.

Ma…

Fabrizio Corona spiffera il motivo del divorzio: Paolo Bonolis tradito

…ma arriva Fabrizio Corona, a svelare il vero motivo per cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano.

L’ex paparazzo sostiene di avere informazioni e foto su un presunto tradimento di Bruganelli con un collega molto intimo di Bonolis. Ma il tradimento sarebbe avvenuto 20 anni fa. Che Paolo l’abbia scoperto solo ora?

Corona afferma: “Presto tornerò io in questo canale per dirvi tutta la verità a riguardo”. Quindi c’è dell’altro? Ci svelerà il nome dell’amante di Sonia?