Matrimonio Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: ma veramente?

I due sono in vacanza alle Maldive e si parla di matrimonio e figli. Con tanto di anello pure. Ovviamente entra Corona a gamba tesa.

E comunque Belen ha qualche problemino: sull’aereo era ubriaca fradicia.

Matrimonio Belen Rodriguez: ubriaca e con l’anello, ma si sposa davvero?

Matrimonio Belen Rodriguez, ne parlano tutti. Ma questi due fanno sul serio?

A quanto pare. Partiamo dal principio.

Elio e Belen vanno alle Maldive, ma già si parte male: un uomo ignoto che era sul loro aereo (seduto davanti a Belen) riferisce che lei era completamente ubriaca ed alterata perché il personale a bordo si è rifiutata di darle altri alcolici. Ma dopo poco è crollata e si è addormentata.

Vai a sapere se è vero.

Comunque i due arrivano in vacanza et voilà: anello al dito, lui le chiede di sposarla. Così dice lei. E Belen addirittura esclama “Voglio un figlio da lui”, così dice Novella 2000.

Belen ha fatto sfoggio di un anello di diamanti indossato all’anulare sinistro e ha rivelato che i due si conoscono da parecchio ma sono sempre stati solo amici.

“Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si passa in fretta” pare abbia detto lui.
Quindi la Rodriguez avrebbe detto sì e non vedrebbe l’ora di essere di nuovo incinta, a questo penso che al momento non creda nessuno.

Fabrizio Corona a gamba tesa fra Belen ed Elio

E poi arriva lui, l’eterno ex di Belen che non si è mai arreso al suo destino: Fabrizio Corona.
Su Dillinger News ha rivelato che “Il copione è sempre lo stesso” e che si tratta di indizi costruiti ad hoc da Belén che non ci pensa nemmeno a sposarsi di nuovo.

Quello che interessa alla Rodriguez è la visibilità, ci informa Corona.

Come Belen vi prende per il c**o e voi ovviamente ci cascate” commenta “Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?”.

Parole durissime. Ma quanto sta a rosicare Corona che vorrebbe esserci lui al posto di Elio?