Matrimonio William

Matrimonio William e Kate: arriva il terzo principe a render ancora più numerosa la famiglia.

William raggiante e Kate bellissima mamma post parto con trucco e parrucco, perfetta. Beata lei!

Matrimonio William e Kate: omaggio a Lady D.

E’ stato toccante l’omaggio che Kate ha reso a Diana: si è presentata in rosso davanti alla stampa per presentare il terzo principe proprio come fece la suocera per presentare Harry.

Non si sono mai conosciute, purtroppo, ma sappiamo cos’ha significato per William e che Kate la stima ed è un loro punto di riferimento.

Stupendo tutti la bellissima Kate si presenta in rosso ai fotografi e la mente subito corre al giovane Harry tra le braccia di mamma Diana nel lontano 1984.

Matrimonio William e Kate: arriva il terzo principe

E’ stata ricoverata in travaglio e tutti tenevano il fiato sospeso, un toto nomi di qua, un “a chi assomiglierà?” di là e “come sarà Kate dopo il parto?” finché non arriva la notizia: habemus terzo principe.

Un maschietto di circa tre chili.

Natasha Archer, personal style della duchessa, è stata avvistata mentre usciva dall’ospedale e tutti quindi sapevamo che ormai era cosa fatta.

Kate esce ed è radiosa: capelli sciolti composti e vagamente ondulati, abito rosso con colletto bianco tondo ed un filo di trucco.

I due fratellini hanno già conosciuto il piccolino. William stanco e soddisfatto forse intravede già diverse notti insonni.

Ora si va a caccia del nome, i favorito sono Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Il primo, naturalmente, sarebbe un omaggio a nonno Filippo. Molto accreditato Arthur, secondo nome di Carlo e di William stesso.

Molti dicono Albert perché la regina Vittoria voleva che questo nome fosse usato almeno come secondo nome, o anche primo, da tutti i suoi discendenti, in onore del suo amato marito, il principe consorte Albert ovvero Giorgio VI, il re balbuziente.

In fondo alla lista Frederick, come il primo duca di Cambridge, e figlio di Giorgio III o James nome caro agli Stuart e nome del fratello di Kate Middleton.

Noi puntiamo su Arthur o Albert e voi?

Prossimi eventi: Harry e Meghan sposi

Meghan Markle scandalo hot e possibile gravidanza