Matteo

Matteo Salvini credeva che il peggio fosse l’Europa, l’opposizione, il no alla TAV, invece il peggio del peggio ha un nome ed è Fabrizio Corona.

Come già era evidente, Corona è alla disperazione, in pochi se lo filano, fa inchieste fasulle, finisce nei guai e non è riuscito a riprendersi nemmeno Belen.

Ma cosa c’entra Corona con Salvini?

Fabrizio attacca Matteo “fa gossip sugli immigrati, mera speculazione”

Corona senza freni lancia una dichiarazione su Salvini “Il politico più importante che c’è oggi in Italia vive di questo, fa la comunicazione su questo: prende le notizie sui giornali, le cavalca e fa gossip sull’immigrato, sull’assassino. Questo mondo di informazione funziona in questo modo: like, mi piace, follower”.

Poi dice addirittura che Renzi gli avrebbe confidato “Ho sbagliato per non aver usato Instagram”.

Insomma per Corona la politica è una roba di social, di like, una cosa frivola da mettere in bacheca.

E lui voleva andare in parlamento?

Corona in politica contro Matteo Salvini e i 5 stelle

Ci credereste?

Corona fonderà un partito tutto suo, ma sì, perché no in fondo? Il fondo, quello vero, tanto lo abbiamo toccato da un pezzo.

“Politica? Prima o poi la farò anche io. Cercherei di portare coerenza, quella che non hanno i grillini”. Ecco la rivoluzionaria affermazione.

Siete sconvolti? Dovreste esserlo. Vivere in un Paese libero non dovrebbe significare che un cialtrone qualsiasi possa avere accesso alla politica.

Vorrei inoltre ricordare un piccolo dettaglio: si è fatto fotografare con due pistole, occhiali da sole e sguardo duro per sponsorizzare la sua linea di abbigliamento Adalet.

“Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile” ha scritto.

Ma qualcuno su Instagram gli risponde per le rime “La stessa giustizia visibile dal fatto che stai a piede libero e non dentro una cella 2×2 metri?”.

E questo sarebbe il nuovo volto della politica? Ma siamo matti?