Grandi novità per Mediaset canale 5, si stanno decidendo le sorti di diversi reality: l’Isola dei Famosi chiuderà i battenti, il Grande Fratello vip purtroppo è stato riconfermato ma c’è la buona notizia sulla Pupa ed il secchione che per ora non è stato rinnovato.

E poi c’è Barbara D’Urso, tutti la davano per spacciata e invece il suo contratto è stato rinnovato per un altro anno. Ebbene sì, un altro anno di programmi trash e spazzatura.

Mediaset canale 5: addio all’Isola dei Famosi

Sembra proprio che Mediaset canale 5 abbia intenzione di chiudere l’Isola dei Famosi, questa difatti sarebbe l’ultima edizione.
A riferirlo è stato ThePipoltv che ci fa sapere che il biscione non ha rinnovato la nuova edizione.
Udite udite, finalmente ci sbarazziamo di uno di questi inutili reality.

ThePipoltv scrive: “Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione per l’ Isola dei famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione. Che cosa succederà dunque? Rivedremo i naufraghi in Rai o sulle piattaforme digitali nascenti? Di certo c’è che l’unico reality, in onda su canale 5 nella stagione 2022, che a settembre riaprirà le porte di casa, sarà il Gf Vip.”

Ebbene sì, purtroppo il circo degli orrori, composto da “personaggi vip” di quarta categoria riprenderà come di consueto.
Nessuno però si spiega questa decisione: l’Isola dei Famosi non va male come ascolti, mentre il Grande Fratello vip praticamente non se lo fila più nessuno.
Novità anche per La pupa ed il secchione, complici i costi e lo scarso interesse del pubblico, per ora, non sarà rinnovato.

Mediaset canale 5: Barbara D’Urso torna a settembre

Ebbene sì, Mediaset canale 5 ha rinnovato per un altro anno Barbara D’Urso. Tutti la davano per spacciata, soprattutto a causa del flop continuo dei suoi programmi.
Altro grande mistero: se la tv spazzatura di Barbarella non se la fila nessuno, perché la rinnovano? Vai a saperlo.

A Settembre ci ritroveremo di nuovo con Pomeriggio 5, mentre invece è probabile che non rivedremo ‘Live non è la D’Urso’.

Sempre Thepipoltv scrive: “Barbara D’Urso rinnova per un altro anno con Mediaset: Questa volta è ufficiale: Barbara D’urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alto. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’.”

C’è chi dice che questo sarà davvero l’ultimo anno per Barbarella, se i programmi che condurrà si riveleranno di nuovo un flop, Mediaset stavolta non la rinnoverà più.
Ma in realtà se ne dicono tante, l’unica cosa da fare è scegliere di non guardare questi programmi spazzatura e spegnere la tv.