Meghan ed Harry sono sempre sulla bocca di tutti: prima non compaiono al matrimonio del figlio dei Beckham, e per quale motivo? Semplice, non sono stati invitati (Kate e William sì).

Adesso arriva un nuovo colpo di scena: la regina ha il long covid ed è molto stanca e provata, i duchi del Sussex non ci pensano proprio ad andare a trovarla ma volano in Olanda.

Meghan accompagnerà Harry in Olanda

Dopo aver rifiutato di partecipare alla commemorazione di Filippo, causa “motivi di sicurezza”, Meghan ed Harry hanno lasciato intendere che avrebbero partecipato al matrimonio del figlio dei Beckham (al quale invece non sono mai stati invitati) ed ora partono per l’Olanda.

Harry infatti prenderà parte agli Invictus Game, i giochi per ex militari disabili da lui fondati. Meghan sarà con lui. A quanto pare L’Olanda è meno pericolosa di Londra, perché il principe non ha detto una parola sulla questione sicurezza.

Meghan ed Harry ignorano Elisabetta II

Harry ha fatto sapere che dal 16 al 22 aprile sarà in Olanda per gli Invictus Game ed è stato attento a non citare Meghan.

La notizia infatti che ci sarà anche la duchessa, è trapelata solo dopo. Perchè? Perchè la duchessa del Sussex si rifiuta di accompagnare il marito in Inghilterra, quale che sia il motivo.

Ad esempio Elisabetta II non sta bene, è infatti ancora provata per via del virus.

Durante un colloquio virtuale con alcuni pazienti e operatori sanitari di Londra, ha detto: «Questo virus causa un’enorme spossatezza, non è vero? E la cosa più difficile è non poter visitare i propri parenti».

Se Harry decidesse di andare a trovarla, di sicuro la moglie non parteciperebbe. E non succederà perché dopo l’Olanda, i Sussex, non raggiungeranno l’Inghilterra ma torneranno a casa.

Un altro dispiacere per Elisabetta II.