Meghan Markle fa scoppiare la bomba e accusa pubblicamente la regina.

Potrebbe andare peggio di così?

Tutti ci siamo chiesti quale sia stato il motivo definitivo per cui alla fine la coppia se ne sia andata.

Ebbene, ormai stanca del gossip, l’ex duchessa vuota il sacco.

Curiosi?

Meghan vuota il sacco: scappati per colpa della regina

Meghan Markle, rivela il magazine Express, ha formulato un’accusa molto precisa contro la queen definendola “sessista”.

Secondo l’ex duchessa a corte vigono norme sessiste che mal si addicono all’epoca moderna e lei ne aveva piene le tasche.

La discriminazione dei confronti delle donne di casa Windsor, l’avrebbe spinta a far pressioni sul marito per lasciare Londra.

Un episodio in particolare, che risale ai tempi del fidanzamento, le avrebbe fatto capire quale sarebbe stato il suo futuro.

Meghan voleva indossare una collanina con le iniziali del suo nome e di quello di Harry ma Kensington Palace le proibì di farsi fotografare con il gioiello per non attirare ulteriormente l’attenzione dei paparazzi. Meghan si adeguò ma decise che non avrebbe rinunciato alle effusioni in pubblico con Harry, vietatissime.

Meghan contro il protocollo reale

L’ex duchessa definisce il protocollo reale oltre modo sessista: niente pantaloni, se non in occasioni legate allo sport e all’aria aperta e mai di sera, vietati jeans, minigonne, borse a tracolla e zeppe in presenza della regina. Si possono usare solo collant color carne. Vietate le gambe nude, lo smalto colorato, le mèches ai capelli, le extension e altre forme artificiali di bellezza. Niente cappello dopo le 6 di sera chi è sposata lo dovrà sostituire con la tiara. Le donne inoltre non possono mai accavallare le gambe, né andare in giro da sole. 

Per lei sono tutte tradizioni sessiste che andrebbero abolite.

La domanda è sarà davvero lei a sfasciare la monarchia inglese laddove Diana non riuscì? E come farà contro la paladina della corte ovvero sua cognata Kate?