Ed eccola qui Meghan di Sussex, l’avevamo lasciata nell’occhio del ciclone grazie ad Endgame e la ritroviamo alle prese con un quasi trasloco e con una quasi nuova carriera da rilanciare.

Perchè deve reinventarsi? Scopritelo con noi.

Meghan di Sussex pronta a traslocare a Los Angeles

Si direbbe proprio che Harry e Meghan Markle a breve potrebbero traslocare a Los Angeles.

Perchè? Non è certo un mistero che lei si voglia sotto i riflettori hollywoodiani. Ancora non c’è nulla di certo però, solo assidue visite. C’è sempre l’incognita Malibù, anche se il terreno da 8 milioni di dollari per ora sarebbe stato scartato.

“Loro vogliono abitare più vicini allo splendore di Hollywood e hanno già individuato alcune possibili zone” dice la stampa americana, ma con “loro” a quanto pare si intende sempre Meghan, perché pare che Harry non sia affatto contento.

Meghan di Sussex deve crearsi una nuova carriera

A quanto pare l’affare “Endgame” sta costando caro alla duchessa (anche se lei dice che non c’entra nulla). L’agenzia dei vip a cui si era rivolta l’ha scaricata.

Vi ricorcate che aveva firmato un contratto con il Ceo dell’agenzia William Morris Endeavour, Ari Emanuel? Ebbene a loro il libro non è piaciuto e pare le abbiano dato il ben servito.

Meghan in questo momento non sa che pesci prendere, sa per certo che il brand Sussex non vende più e anche se ha dichiarato una “rinascita” professionale, sembra brancolare nel buio.

Ma perché anziché lagnarsi non si rimbocca le maniche?

In più i maligni ci tengono a sottolineare che “la Markle ormai ha ottenuto ciò che voleva dal «povero Harry» ovvero notorietà, denaro e un titolo e perciò l’utilità del principe diminuisce per lei di giorno in giorno”.

Sì, significa esattamente ciò che state pensando.