Meghan Markle attenderebbe un altro bebè, il gossip non si placa e gli ex duchi non si scuciono ma pare che non manchi molto all’annuncio.
Harry sarebbe al settimo cielo e non vedeva l’ora infatti di avere un altro bebè.
Sembra che per la coppia sia giunto il tempo: hanno una residenza, Montecito, hanno gli introiti e Meghan è dove voleva essere.
E poi c’è Doria Ragland, la mamma di Meg che abita vicino a loro, pronta a dare una mano.
Meghan tiene all’oscuro Elisabetta sulla gravidanza
Di norma la queen dovrebbe esser la prima a saperlo, invece pare che tutto il mondo lo sappia tranne lei (nel senso che noi non ne abbiamo la certezza ma se lei è irritata un motivo ci sarà).
C’è da dire che non vede Archie da mesi e che forse non vedrà affatto il nuovo bebè che nascerà negli USA.
Il gossip sostiene che la queen è molto irritata con la coppia e dunque mi sa che il sospetto è fondato: Meghan è incinta.
E’ evidente ormai che i Sussex se ne fregano alla grande delle regole di Corte, tanto non ci vivono più.
Alcune voci parlano di una terapia di gruppo proposta dalla regina Elisabetta.
La sovrana avrebbe organizzato una “riunione d’emergenza” da tenere durante le vacanze di Natale con tutta la famiglia e con un professionista che potrebbe aiutare le coppie a porre fine ai litigi.
Harry e Meghan: il voto e la diserzione
Camilla Parker Bowles ha dovuto rimpiazzare il figliastro nella visita all’Abbazia di Westminster, dove ogni anno si celebra il ricordo dei soldati caduti durante la Prima Guerra Mondiale. Il compito spettava ad Harry ma lui ha disertato non presentandosi e poi non è più un royal senior.
Camilla Parker Bowles, cappotto nero e papavero rosso appuntato, ha onorato la Tomba del Milite Ignoto, davanti alla quale il Decano di Westminster, il reverendo David Hoyle, si è raccolto in preghiera.
Meghan Markle ha votato: seconda notizia shock. Ma d’altronde può farlo perché è cittadina americana. La famiglia reale, come sappiamo non vota, non è concesso esprimere pareri politici né tanto meno partecipare alla vita politica. Ma Meghan non è più una royal, se ne frega e fa politica.
Harry ovviamente non ha votato non essendo cittadino americano.