E’ destino che alla fine Meghan e Kate debbano vedersi e succederà al matrimonio del figlio di Victoria e David Beckham.

Sia i Sussex che i Cambridge sono stati invitati e si suppone che entrambi parteciperanno.

Ci saranno scintille?

Entrambe le duchesse hanno fatto in modo di non vedersi fino ad ora, e ci stavano riuscendo, ma ora saranno costrette. Prima o poi doveva succedere.

Meghan e Kate si rivedranno a breve

Meghan e Kate avevano invitato al loro matrimonio Victoria e David Beckham, i due molto amici di entrambe le famiglie, li hanno invitati al matrimonio del figlio di Victoria e David Beckham.

Era inevitabile, i Beckham non vogliono fare torti a nessuno, scegliendo quale delle due coppie invitare.

Un’amica dei Beckham però a confidato: “Victoria è preoccupata anche perché invitando entrambe le coppie al matrimonio tutte le attenzioni saranno dedicate a loro, piuttosto che al figlio e alla sua futura moglie” inoltre ha aggiunto: “Chiunque non inviti, lo riterrà uno smacco e lei e David vorrebbero mantenere buoni rapporti con entrambe le coppie”.

Quindi le cognate dovranno fare un buon viso a cattivo gioco, perché tutti sanno che ormai non si parlano da mesi e mesi.

Meghan e Kate al matrimonio del figlio di Victoria e David Beckham

Meghan e Kate hanno eluso brillantemente ogni occasione di vedersi.

Secondo le indiscrezioni di Palazzo, però nell’ultimo periodo Kate avrebbe tentato di riavvicinarsi alla cognata, forse dietro richiesta della regina.

Si sa che la regina Elisabetta II trascorrerà diversi giorni, a Balmoral, in compagnia della famiglia. Tuttavia queste vacanze hanno il sapore di una “riunione di famiglia d’emergenza”.

Ci sono tante e diverse questioni da affrontare, specialmente il libro di Harry in uscita e poi appunto questo faccia a faccia fra cognate in occasione del matrimonio.

Alla fine secondo voi parteciperanno o riusciranno ad eludere anche questo incontro?