Meghan Markle ha voluto finalmente parlare del secondo figlio che abbiamo sospettato esserci dopo Archie. Non solo: la fuga da palazzo avrà conseguenze sul Natale in famiglia e c’è chi giura che a marzo Harry e la moglie divorzieranno.

Ecco i dettagli.

Meghan: ho avuto un aborto spontaneo

L’ex duchessa di Sussex, ha rivelato di aver perso un secondo figlio dopo la nascita del primogenito Archie nel maggio del 2019.

Lo ha raccontato in un articolo scritto per il New York Times.

L’aborto sarebbe avvenuto a luglio 2020.

“Ho saputo in un momento in cui stringevo fra le braccia il mio primo bambino che stavo perdendo il secondo. Ho avvertito un forte crampo e mi sono accasciata sul pavimento con lui fra le braccia, mormorando una ninna nanna per tenerci calmi entrambi. Ma il tono allegro contrastava con la mia sensazione che qualcosa non stesse andando per il verso giusto” Meghan continua il doloroso ricordo “Alcune ore più tardi ero stesa in ospedale, tenendo la mano di mio marito. Sentivo il calore del suo palmo e gli ho baciato le nocche. Avevamo entrambi il volto bagnato dalle lacrime. E guardando i freddi muri bianchi”. Un giornalista le chiese “Sta bene?” e lei rispose “Grazie di avermelo chiesto. Non sono in molti a farlo”.

Meghan ed Harry divorzieranno a marzo?

Si fanno di nuovo avanti i rumors che sostengono che la coppia prima o poi divorzierà. Ora questo prima o poi è diventato marzo.

Perchè marzo? La Regina esigerà che gli ex duchi prendano una posizione: o sono con la casa reale o sono fuori. A quel punto Harry dovrà davvero scegliere fra la moglie ed il figlio e la famiglia reale.

Per me sceglierà moglie e figlio, secondo voi?

Natale senza Meghan e senza Kate

La regina Elisabetta deciderà prossimamente chi siederà a tavola con lei ed il marito per la sera di Natale. Grandi escluse Kate, causa covid19 per cui i reali devono stare lontani, e Meghan ed Harry che, covid19 a parte, hanno fatto la loro scelta e non sembrano intenzionati a tornare indietro. Chi sceglierà la regina?