Meghan ed Harry sono stati uno degli argomenti principali delle riunioni a Balmoral.

Si sa che ogni anno, la famiglia reale trascorre un periodo di vacanze insieme. A questo giro inevitabili le decisioni riguardo il principe Andrea ed i Sussex.

In più ci sono altre novità che riguardano i duchi e la regina.

Meghan ed Harry tagliati via dalla royal family

La regina Elisabetta II ha tenuto le riunioni della royal family come ogni anno. Gli argomenti principali: il principe Andrea e Meghan ed Harry.

Carlo siederà sul trono dopo sua madre e sta già dettando le linee guida per il futuro.

A Balmoral sono stati convocati anche Andrea e Sarah Ferguson, chiamati per discutere senz’altro della situazione. Carlo vuole snellire la monarchia e Andrea è diventato un personaggio scomodo, da archiviare e far sparire definitivamente dalla scena pubblica.

Edoardo sarebbe il fratello a cui è stato promesso il titolo di duca di Edimburgo, che spettava a Carlo, ed ancora non gli è stato dato.

Harry e Meghan Markle sono fuori da giochi, si sono ritirati e durante il regno di Carlo, non ci sarà posto per loro.

Carlo, il principe William, Kate Middleton e i loro eredi saranno la nuova monarchia.

Elisabetta II tuttavia non li ha davvero tagliati fuori, vuole molto bene ad Harry, tanto da impedire a tutti di indossare le divise per non mettere in imbarazzo Harry, durante il funerale di Filippo.

Prima o poi il trono sarà di Carlo e poi di William e per i Sussex potrebbe andare molto peggio.

Meghan e Harry: la regina non ci sarà al battesimo

Meghan ed Harry, con molta probabilità, battezzeranno Lilibet Diana in America. La regina è stata invitata ma lei ha rifiutato.

La queen ha molti impegni importanti, non ci si può inoltre aspettare che la regina voli in America con una pandemia in corso ed alla sua età.

I Sussex forse non erano così impazienti di vederla, voci di corridoio dicono che siano rimasti delusi da lei.

Vi ricordate le accuse di razzismo? La regina rispose «L’intera famiglia è dispiaciuta nell’apprendere quanto gli ultimi anni siano stati impegnativi per Harry e Meghan». Pare che a loro non sia piaciuta questa risposta, troppo tiepida e troppo menefreghista.

In particolare la frase: «Anche se alcuni i ricordi possono variare» che i Sussex hanno interpretato con: la versione dei fatti fornita dai Sussex non è esatta.

Per i duchi, sua maestà «non si è assunta tutte le responsabilità dovute» e ciò contribuirebbe all’allontanamento ulteriore fra le due famiglie,