Meghan Markle e il principe Harry ne hanno combinato un’altra.

Stavolta lanciano i premi Sussex che fanno di nuovo incavolare la regina Elisabetta II. Non si accontentano di far scalpore ma cercano ogni volta di prevaricare la monarchia, di cui di fatto non fanno più parte. Che problema ha Meghan? Perchè vuole a tutti i costi sfidare la famiglia reale?

Curiosi?

Meghan ed Harry inventano i premi “Sussex”

La coppia avrebbe deciso di istituire nuovi premi in concorrenza con le antiche onorificenze delle “Honours list” della regina Elisabetta

Si premieranno individui, enti di beneficenza e aziende degni di lode. Una vera e propria sfida alle storiche onorificenze reali.

Meghan e Harry si concentreranno in particolare in ambiti tra i quali «Servizio di beneficenza, istruzione, scienza e responsabilizzazione dei giovani» per citare The Sun.

Secondo il DailyMail il programma sarebbe in fase di ultimazione e sarà gestito autonomamente dalla fondazione Archewell di Duke and Duchess.

Meghan ed Harry s’inventano un premio a nome del figlio

I coniugi vogliono rendere operativa il prima possibile la Fondazione Archewell, ispirata al nome del figlio, Archie Harrison.

Il premio riporterebbe il nome del figlio, con questa iniziativa Harry e Meghan vorrebbero sostenere diverse cause, da quelle legate all’istruzione a quelle inerenti la salute mentale, senza dimenticare la parità di genere, la tutela ambientale e la responsabilizzazione dei più giovani.

Se credete che lo stiano meditando da poco vi sbagliate, la registrazione del dominio risale aa diverse settimane prima dell’addio alla famiglia reale.

Sarebbe dunque l’ennesimo schiaffo alla famiglia reale, molto criticata per le antiche onorificenze delle “Honours list”. Sembra proprio che ogni mossa di Meghan trasudi disprezzo e sfida per la monarchia britannica. Cosa farà ora la regina? Come riuscirà a mettere un freno a tutto questo? C’è la possibilità che gli ex duchi possano esser banditi dal regno?