Meghan ed Harry a ruota libera dopo Netflix. Vogliono essere economicamente indipendenti, e si sa la vita dei ricchi costa, quindi hanno firmato per Spotify e lei è diventata imprenditrice.
Curiosi?
Meghan ed Harry firmano per Spotify
I coniugi avrebbero deciso di firmare un accordo con Spotify, annunciato martedì 15 ottobre, la collaborazione è una partnership esclusiva tra il colosso svedese e la Archewell Audio, fondata dagli ex duchi.
I vertici di Spotify hanno annunciato: «Produrranno podcast volti a costruire una comunità attraverso esperienze, narrazioni e valori condivisi» quindi ci saranno programmi condotti da loro o che li vedono ospiti.
La prima puntata andrà in onda a fine dicembre, co-condotta, Harry e Meghan hanno dichiarato: «Quello che amiamo del podcasting è che ricorda a tutti noi di prenderci un momento e di ascoltare veramente, di connetterci l’un l’altro senza distrazioni. Quando ascoltiamo le storie degli altri ci viene ricordato quanto siamo tutti interconnessi».
La nuova fondazione di Harry e Meghan è stata chiamata Archewell: quasi un gioco di parole che mixa il nome di battesimo del figlio Archie, con la parola well, bene, benessere.
Meghan Markle diventa imprenditrice
La moglie del principe Harry ha un’altra sorpresa in serbo per noi: ha investito in Clevr Blends, una piccola impresa emergente tutta al femminile che ha sede a Montecito.
L’azienda è gestita dalla cofondatrice Hannah Mendoza e produce latte d’avena istantaneo potenziato con super alimenti inoltre dona l’1% delle entrate alle organizzazioni che lottano per la giustizia alimentare negli Stati Uniti.
«Questo investimento è a sostegno di un’appassionata imprenditrice che privilegia la creazione di una comunità accanto alla sua attività. Sono orgogliosa di investire nell’impegno di Hannah, nell’approvvigionamento di ingredienti etici e nella creazione di un prodotto che personalmente amo. Credo in lei e credo nella sua azienda» ha dichiarato Meghan.



