Passata l’incoronazione di re Carlo III, alla quale il duca ha preso parte in fretta e furia e la duchessa invece non ha preso parte, Meghan ed Harry riappaiono in pubblico e lo fanno in grande stile.

Sembra quasi uno schiaffo, o uno sberleffo, contro chi sosteneva che sono stati tagliati fuori da Hollywood, isolati e ignorati da tutti.

E invece li ritroviamo in mezzo alle star.

Meghan ed Harry splendenti ed innamorati in mezzo si vip

Durante la loro apparizione pubblica dopo l’evento di re Carlo III, Meghan ed Harry sono apparsi, sfavillanti, complici ed innamorati.

I due sono stati beccati a cena fuori, in un sushi bar (vietatissimo per i reali).

Lei con un abito marrone e un paio di sandali, lui con un pantalone chiaro e una t-shirt nera, sorridenti ed in piena forma.

Ma non erano da soli, con loro infatti c’erano: Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, insieme a Benji Madden dei «Good Charlotte», marito di Cameron e Brad Falchuk, il produttore televisivo marito della Paltrow e l’imprenditrice Whitney Wolfe Herd. I pettegoli sostengono che più che una cena fra amici fosse una cena di lavoro, vista la presenza di quest’ultima e già si ipotizzano serie tv firmate dai Sussex.

Meghan ed Harry ai Women of Vision Awards: lei conquista tutti in tubino d’oro

Meghan ed Harry hanno preso parte ai Women of Vision Awards organizzati dalla Ms Foundation, insieme a Doria, la mamma di lei. In questa occasione la duchessa è stata premiata per il suo impegno nel dare potere e nel difendere le donne di tutto il mondo. A consegnarle il premio è stata l’iconica femminista e attivista Gloria Steinem.

Per l’occasione sfoggiava un abito metallizzato firmato Johanna Ortiz. Uno strapless a tubino con la gonna al ginocchio, un piccolo spacco centrale e un micro cut-out a forma di diamante sotto al seno.