Meghan ed Harry di nuovo sotto i riflettori: ricevono un premio, ma non solo, la loro figlia neonata fa già parlare di se.

Lilibet Diana ora è un marchio e non mancano le speculazioni.

Riguardo al premio sembra inevitabile il confronto fra i fratelli Harry e William, e siamo sempre sul terreno di figli e famiglia.

Curiosi?

Meghan ed Harry e la speculazione su Lilibet Diana

La figlia di Meghan ed Harry, Lilibet Diana, è un marchio già registrato.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno ben pensato di acquistare la maggior parte dei domini online inerenti al nome della piccola, per evitare che chiunque possa lucrare sul nome della bimba.

Come spesso accade con le figure pubbliche un significante numero di domini di potenziali nomi viene acquistato dal team per prevenire lo sfruttamento dello stesso una volta scelto e pubblicamente condiviso” rivela un portavoce anonimo dei Sussex a people.com.

C’è un fatto curioso accaduto prima ancora, pare, che la regina sapesse il nome della bimba, come leggiamo da una fonte: “Harry e Meghan hanno acquistato i domini online prima ancora che la Regina Elisabetta approvasse i nomi”.

Meghan ed Harry: il premio per aver deciso di non avere altri bambini

Meghan ed Harry hanno deciso che dopo Archie Harrison e Lilibet Diana non ci saranno altri bambini.

L’ente benefico Population Matters per questo ha deciso di conferire un premio, definendoli un modello per le altre famiglie, nell’ottica di avere una popolazione sostenibile e ridurre l’impatto ambientale.

“Nello scegliere e dichiarare pubblicamente la loro intenzione di limitare la loro famiglia a due, il Duca e la Duchessa del Sussex stanno contribuendo a garantire un futuro migliore ai loro figli fornendo un modello per le altre famiglie” ha detto un portavoce dell’ente.

Fare pochi figli sembra essere una scelta ecosostenibile.

William e Kate Middleton di figli ne hanno tre e si parla di un quarto. Inevitabile il raffronto.

A proposito, pare proprio che i quattro si rivedranno presto. Cosa sarà successo?