Avete presente che Meghan ed Harry non erano al party di Barack Obama? Di preciso non si era capito perché, Meg non è la tipa che si fa sfuggire certe occasioni.
Ma se invece ci fosse sotto qualcosa?
Curiosi vero?
Meghan ed Harry snobbati da Barack Obama
Sorpresona: Barack Obama compie 60 anni, Meghan ed Harry non sono stati invitati.
Proprio così.
Camilla Tominey del Telegraph è rimasta insospettita dall’assenza dei Sussex, tutti li aspettavano, quindi ha deciso di approfondire la questione.
Pare che Obama non abbia gradito l’attacco dei Sussex alla famiglia reale, per la serie “i panni sporchi si lavano in famiglia”.
Harry e Meghan sarebbero dunque stati tagliati dalla lista degli invitati.
Tutti noi ricordiamo lo scorso 16 marzo la famosa intervista con Oprah, Michelle Obama aveva così commentato: “Quando penso a ciò che stanno passando, penso all’importanza della famiglia prego che ci sia il perdono, la chiarezza, l’amore. La mia speranza è che a un certo punto tutto si risolva, perché non c’è niente di più importante della famiglia.”
Insomma decisamente non condividono queste trovate pubbliche dei Sussex.
Barack Obama esclude Meghan ed Harry
“Certi valori in casa Obama non si toccano. È probabile, quindi, che a una coppia che ha sempre messo la famiglia al vertice certi attacchi alla royal family, oltretutto amplificati dagli schermi della televisione, non siano piaciuti” ha affermato una fonte vicina alla famiglia Obama.
L’ultima cosa che gli Obama vorrebbero è vedere le figlie parlar male di loro in diretta tv.
Si trovano dunque su due strade diverse, il che purtroppo va a svantaggio di Meghan, la regina dei party e dei salotti, che avrà bisogno di un buon appoggio nella sua futura campagna politica…
Sì avete letto bene, chissà forse Meghan deciderà davvero di iniziare questa avventura, ma le serve per forza l’amicizia dei potenti.
Come risolverà il problema?