Infine è successo: Meghan ed Harry hanno sganciato le bombe da Oprah Winfrey. Stavolta senza freni e censure, hanno raccontato proprio tutto.
Forse, chissà.
Dichiarazioni choc sulla casa reale e finalmente i veri motivi della fuga.
Vediamo cosa hanno raccontato.

Meghan ed Harry: tutta la verità da Oprah Winfrey

Oprah Winfrey intervista i Sussex e vengono fuori molte tematiche.
Partiamo dall’inizio: perché sono fuggiti?
“Ce ne siamo andati per carenza di sostegno e comprensione” dice Harry. Il figlio di Diana è stato molto chiaro: temeva che potesse succedere alla moglie ciò che successe alla madre.
Quindi la decisione: andarsene.

Harry quindi afferma” Ero intrappolato senza saperlo nel sistema, come il resto della mia famiglia, mio padre, mio fratello. Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla Storia di ripetersi”.
A quanto pare non parla più con il padre: “Sono deluso da lui. So che ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova con il dolore. Lo amerò sempre ma sono successe molte cose che fanno male”.
I Sussex hanno comunque difeso la regina che è stata, come dice Meghan, “sempre meravigliosa con loro”.
La famiglia non hai mai sborsato un soldo ed Harry ha confermato che vive con quello che gli ha lasciato la madre e i contratti con Netflix e Spotify.

Meghan e la confessione: Carlo d’Inghilterra è razzista?

“Ebbi pensieri suicidi e chiesi aiuto inutilmente” rivela la duchessa “temevano per il colore della pelle di mio figlio, poteva nascere troppo scuro”. Ricordiamo che ai reali non è permesso chiedere aiuto ad un psicologo.
“Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino, ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza. C’erano anche preoccupazioni e conversazioni su quanto sarebbe stata scura la sua pelle quando fosse nato” racconta Meghan “Una volta sposati tutto iniziò a peggiorare: non ero protetta. Anzi erano disposti a mentire pur di proteggere a mie spese tutti gli altri membri della famiglia”. Pare che un membro della famiglia reale fosse molto preoccupato del colore della pelle di Archie e volesse negargli il titolo di principe. I sospetti ricadono su Carlo perché alla sua ascesa al trono dovrebbe dichiarare Archie principe mentre invece Carlo ha affermato di voler cambiare le regole.
La verità sulla lite con Kate: la cognata si era infuriata con Meghan fino a farla piangere, in seguito si è scusata ma non ha mai detto la verità alla stampa.

L’intervista in Italia verrà trasmessa su Tv8 martedì 9 marzo alle 21.30.

Meghan ed Harry ed il futuro con la casa reale d’Inghilterra

Queen Elisabeth è stata molto chiara: non guarderà l’intervista “circo” dei duchi di Sussex a Oprah Winfrey., così dice il Times.

Una fonte dice che la famiglia reale vuole occuparsi “di questioni importanti”, come la riapertura delle scuole e la vaccinazione anti-Covid, piuttosto che “del circo che è Oprah e di tutte le cose Sussex”.

La Regina ha tenuto un discorso parallelo all’intervista a cui hanno partecipato anche Carlo, Kate e William.

La Firm pare intenzionata ad ignorare i Sussex ma si vocifera di vendetta e pare che ci sia l’idea di togliere i titoli reali alla coppia.
Cosa succederà?