Notizie di distensione nella royal family: Meghan ha fatto un regalo a sorpresa a Kate.

Nessuno se lo aspettava: loro per primi.

Il compleanno di Kate Middleton è passato senza troppo clamore: in tempo di pandemia neanche i reali festeggiano.

La Duchessa il 9 gennaio scorso ha compiuto 39 anni ed a sorpresa ha ricevuto un regalo inaspettato.

Meghan ed il regalo a sorpresa a Kate

Harry e Meghan Markle hanno fatto un regalo alla cognata, corredato di toccante biglietto.

Cosa c’era scritto? Non si sa. Cosa le hanno regalato? Nessuno lo ha ancora rivelato. Sappiamo invece che William le ha regalato dei preziosissimi orecchini di diamanti e zaffiri.

Sembra che il duca e la duchessa, anche in vista dei futuri impegni, vogliano cercare di ricucire gli strappi. L’idea è che prima di fare ritorno in Inghilterra (Coronavirus permettendo) per il compleanno della Regina Elisabetta II, nel giugno prossimo, i duchi del Sussex vogliano riappacificarsi con fratello e cognata.

La reazione di Kate e William al regalo

Sono rimasti spiazzati, lei di sicuro: il regalo di Meghan ed Harry ha avuto l’effetto sorpresa che s’immaginavano. Una fonte anonima rivela: «È stata una bellissima sorpresa, Kate non si aspettava niente dalla coppia».

Meghan aveva incassato i gelidi auguri della royal family, niente doni o altro. Ha deciso di ricambiare con un gesto che la mette di nuovo in buona luce. Mossa molto apprezzata e forse un tantinello furba visto che lei vuole cambiare il cognome in Windsor.

Harry e Meghan sono attesi a Londra per ritrattare i termini della Megxit, per festeggiare i 95 anni della regina in aprile e i 100 del principe Filippo in giugno. Tutti aspettano con ansia questo ricongiungimento, come andrà?