Meghan si è scatenata contro Harry: una scenata di gelosia in piena regola. La duchessa ha visto certe foto di un evento a cui ha partecipato il suo consorte e non avrebbe gradito.

A questo evento la duchessa non ha preso parte, salvo poi essersene pentita. E’ vero che la duchessa, nonostante tutto, vede rivali ovunque?

Meghan gelosa a causa di Riley Ganzi

Il motivo della gelosia di Meghan ha un nome: si chiama Riley Ganzi. Chi sarà mai? E’ una giocatrice di polo che ha preso parte ad una gara di polo in Colorado. E fin qui nulla di strano. Harry era a quell’evento e i due sono stati fotografati insieme.

No, non sono i classici scatti rubati di un paparazzo, niente di equivoco ma la duchessa l’equivoco ce l’ha visto eccome.

Sarebbero volate parole grosse fra la duchessa ed il marito che non ha trovato nulla di equivoco in quel momento.

Meghan gelosa: l’ira contro Harry

I media britannici raccontano, da una fuga di notizie, che c’è stata una scenata da parte di Meghan verso Harry.

La duchessa non avrebbe gradito le foto in cui Harry abbraccia Riley in modo “un po’ troppo caloroso”. Le foto sono state pubblicate su Instagram ed Harry è stato immortalato insieme ai compagni di squadra con un trofeo vinto al torneo dell’Aspen Valley Polo Club.

Harry le cingeva la spalla e la mano della Ganzi scendeva all’altezza della vita. Troppo intimi per la duchessa.

Meghan è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente. Certo, Harry è innamorato di Meghan oggi  ma ora che l’America si sta aprendo verso di lui e Harry tornerà sulla scena per raccogliere fondi a favore delle loro organizzazioni di beneficenza, Meghan potrebbe voler tenere sotto controllo il maritino dagli occhi verdi” scrivono in Inghilterra.

Meg non aveva partecipato preferendo restare a casa con i figli. Se ne sarà pentita?

Ma secondo voi sarà vero che i due hanno litigato o sono solo fantasie dei giornali inglesi?