meghan

Meghan Markle e il Principe Harry hanno annunciato date e location del loro prossimo viaggio ed Archie sarà con loro.

Le voci che circolavano sul viaggio in Africa sono vere, non solo per quanto riguarda un soggiorno ma anche molto probabilmente i due prenderanno casa lì e forse pensano anche di adottare un bambino.

Non è certo l’unica casa che farà parte delle loro residenze: la prossima è in America dove il trio andrà presto a vivere.

Meghan, Harry ed Archie: in Africa ad ottobre

In ottobre faranno le valigie e partiranno per l’Africa, tata compresa.

10 giorni di viaggio ufficiale, con prima tappa la tanto amata Africa. I rumors sostengono che i due stiano progettando di sistemare una casa lì in modo da poterci trascorrere comodamente del tempo.

Angola, Malawi, Botswana e altri paesi della zona li vedranno da vicino e conosceranno Archie, 5 mesi, mai apparso completamente in pubblico (sì una volta e ben coperto).

A settembre Meghan sarà fuori dalla maternità ed avendone già le tasche pieni di inglesi e corte sta già programmando di starsene lontano per un bel po’, con famiglia al seguito ovvio.

Harry aveva già annunciato che in Angola vorrebbe tanto portare avanti la missione di sua madre Diana e ricordare al mondo il problema delle mine antinuomo e ora dopo la nascita di Archie riprenderà questo suo proposito.

E a chi si deve tutto questo? A Diana. Nel 1983 si rifiutò di lasciare William per partire nel viaggio ufficiale ed ottenne di portarlo con sé violando il protocollo di corte.

Meghan, Harry ed Archie traslocheranno in America

La notizia arriverà per gradi, non di botto ma forse nel nuovo anno già ci saranno avvisaglie di questa bomba.

Meghan non vuole vivere in Inghilterra vuole tornarsene negli USA, ma deve giocare bene le sue carte. Harry ama il suo Paese e loro non sono disposti a vederlo partire definitivamente.

Quindi lady Sussex dovrà andare per gradi, procedere lentamente, prima solo qualche viaggio, una casa vacanze, ed infine il trasloco.

Bon voyage!