Meghan ed Harry hanno finalmente annunciato la seconda gravidanza: il bebè arriverà a giugno e si parla di riconciliazione con il Palazzo.

Come mai? Cos’è successo?

Come ha reagito Elisabetta II all’annuncio? Curiosi?

Harry e Meghan Markle saranno di nuovo genitori: l’annuncio

C’è uno scatto come annuncio della seconda gravidanza: è stato realizzato da remoto, tramite iPad, dal fotografo nigeriano Misan Harriman, che in quel momento si trovava a Londra.

Nel giorno di San Valentino con una bellissima foto di coppia, i due annunciano che Archie avrà un fratellino.

Avete letto bene: il fotografo si trovava a Londra mentre i futuri genitori a Santa Barbara. Harriman ha spiegato a Vogue che ha realizzato quell’immagine con «una fotocamera e un iPad attivato da remoto». E la foto cosa simboleggia? «Avendo alle spalle l’albero della vita e il giardino che rappresenta la fertilità, Harry e Meghan non avevano bisogno di alcuna indicazione. Perché loro due, come sempre, danzano insieme nella vita come vere anime gemelle».

Harry e Meghan Markle: il totonome sul futuro bebè

Archie avrà un fratellino, anche se in realtà non si sa ancora se sia maschio o femmina. La coppia però a quanto pare pensa ad un maschietto.
I nomi favoriti per ora sono: Alfie per un maschietto e Alexandra per una femminuccia. Qualcuno parla di Elizabeth e Philip, i nomi dei bisnonni. C’è anche la possibilità che scelgano Thomas e Diana.

Il bambino dovrebbe nascere in America verso fine giugno.

Come ha reagito la regina alla gravidanza di Meghan?

Pare che la regina, come vuole la tradizione, sia stata informata per prima. C’è aria di riconciliazione? La regina si è congratulata con loro. Alla Sovrana e a suo marito Filippo si sono uniti Carlo e Camilla dimostrando la loro gioia per l’arrivo del nuovo bebè.

Non si sono uniti i Duchi di Cambridge, nonostante tra qualche mese diventino di nuovo zii, il che dimostra che con loro c’è ancora tensione.

Sarà forse il fatto che la coppia ha annunciato di voler partecipare alle interviste di Oprah Winfrey?

Stay tuned…