Meghan

Meghan infrange di nuovo l’etichetta di corte e non si limita solo a questo.

Era entrata in maternità: significa riposo, niente uscite pubbliche e niente impegni.

E invece? Eccola lì che scende dall’auto, abbigliata in nero, mazzo di mughetti alla mano.

E come se non bastasse sfida le critiche con un clamoroso secondo evento.

Volete saperne di più?

Meghan Markle riappare in pubblico

Stavolta però nessuno la criticherà. Ha reso omaggio alle vittime degli attentati alle moschee in Nuova Zelanda insieme al suo Harry.

Nessuno ha detto nulla, era in congedo in maternità ed il codice di corte prevede che non appaia in pubblico. Sfidando tutti si è vestita nero, si è fatta portare dei fiori ed è andata a deporli personalmente.

L’aveva fatto anche domenica, presenziando al battesimo della nipotina del marito Harry. Ma quello era un evento privato perciò si poteva fare.

Questo invece era un evento vietato. Ma lei sfida tutti, insieme ad Harry depone dei mughetti. Si dice che siano nati là dove caddero le lacrime della Madonna ai piedi della croce di Gesù.

Il messaggio di condoglianze firmato da Meghan e Harry. La parola ‘Arohanoi’, in lingua maori, significa “con tanto amore”.

Meghan Markle sta organizzando un secondo baby shower

Ed ecco l’altra grande provocazione contro chi l’ha critica: una seconda festa.

Stavolta però in stile british, con non più di 5/6 invitati; tra questi probabilmente William e Kate, la mamma Doria, e qualche amica inglese della Duchessa, come ad esempio Victoria Beckham.

Non sono previsti giochi per le feste o rivelazioni del sesso del bambino questo è poco ma sicuro.

Il party sarà molto sobrio e si terrà molto probabilmente a Buckingham Palace, niente vip, niente stravaganze e niente scialacquo di denaro. Tutto questo è già stato fatto nel baby shower ufficiale. Questa è la versione bon ton per la stampa british in cui lei dimostra di essere una cognata ed una nuora encomiabile.

Ma allora non ne bastava uno?