Meghan la regina mancata, secondo le nuove rivelazioni.
Poi parleremo di feste: come trascorreranno i Sussex il giorno del ringraziamento? Infine nessuna news sul Natale, sembra che non accatteranno nemmeno l’invito del fratello di Diana, lo zio Spencer perché la duchessa ha detto che lei in Inghilterra non ci metterà più piede.
Meghan la regina mancata: voleva essere a capo della royal family
Svelato uno dei motivi della fuga dei Sussex in America.
La duchessa voleva fare a modo suo, voleva comandare, avrebbe forse voluto mettersi a capo della famiglia reale. Ma ciò non era possibile ovviamente.
La duchessa voleva avere il controllo, fare come le pareva senza il vaglio dei suoi parenti o dello staff. Quando si è resa conto che ciò non era possibile, ha fatto le valigie trascinandosi Harry dietro.
Del resto le cose le erano state messe subito in chiaro, ma lei pensava di essere al di sopra delle regole. Da qui l’idea poi della fuga in America.
Festa del ringraziamento a casa con Archie e Lilibet
Le festività si avvicinano e Meghan Markle ha condiviso i suoi piani per il Ringraziamento e il Natale, evidenziando quanto questi momenti siano speciali per lei e la sua famiglia. Con Archie e Lilibet che stanno crescendo, Meghan è entusiasta di vivere queste festività attraverso i loro occhi.
Meghan ha rivelato che ora che i bambini hanno rispettivamente tre e cinque anni, ogni celebrazione diventa un’avventura unica. “All’inizio, come mamma, ti godi semplicemente la loro presenza, ma ora che iniziano a capire, è tutto più magico”, ha affermato.
Per quanto riguarda il Ringraziamento, i duchi preferiscono mantenere le cose semplici e tranquille. “Ci piace festeggiare in modo rilassato”, ha detto Meghan, sottolineando l’importanza di avere amici a tavola, soprattutto per coloro che non hanno una famiglia con cui trascorrere le festività.
Ma non ci sono solo cene e scambi di regali. Meghan ha spiegato che è fondamentale anche divertirsi insieme. “Facciamo in modo di avere sempre qualcosa di divertente da fare. Dopo un buon pasto, ci dedichiamo ai giochi”, ha raccontato, riflettendo su quanto siano importanti questi momenti di spensieratezza.