Meghan

Meghan, Kate e i royal bebè partecipano ai giochi di polo perché per quanto lady Sussex voglia stare lontano dai reali non tutte le tradizioni si possono schivare (o schifare).

Per la prima volta le due cognate sono uscite pubblicamente insieme con tutti i bambini e tra loro tutto è filato liscio.

Questa è la prima uscita di baby Sussex dopo il battesimo, a proposito com’è andata?

Meghan e Kate sul campo da polo

Kate elegante e posata come sempre, sull’erba coi bimbi. Meghan abito verde e occhiali scuri, è arrivata con il suo primogenito in braccio, avvolto in una coperta bianca e oro

Harry e William giocano al King Power Royal Charity Polo Day mentre Kate gioca con George, Charlotte e Louis: merenda nel bagagliaio dell’auto e poi le coccole ad Archie.

Louis fa la conoscenza di Archie, facendogli le linguacce. Charlotte gioca con la palla. E George si scatena.

Dopo lo scivolone a Wimbledon, lady Sussex appare più rilassata. Almeno in questo evento non ha cercato di fare a tutti i costi la diva.

E’ apparsa piuttosto impacciata ma alquanto tranquilla, ha sempre tenuto Archie in braccio mettendogli la crema solare ogni tanto.

La duchessa del Sussex e Kate non si sono parlate, pare, e non ci sono foto di loro vicine.

Meghan Markle e il battessimo blindatissimo

Ha fatto molto discuter il battesimo top secret, i sudditi non l’hanno presa bene.

Ci sono state foto ufficiali, perché nonostante il volere di lady Sussex il mondo non è ancora cambiato e sono sempre i Windsor a comandare.

Le foto, due, sono state pubblicate su Instagram: una di gruppo, su un divanetto di raso verde acceso sono seduti mamma Meghan, alla sua destra un Harry, alla sua destra Camilla Parker Bowles, mentre alla sinistra di Meghan c’è Kate Middleton (con abito riciclato). In piedi: il principe William, la mamma di Meghan Doria Ragland, nonno Carlo e le meno conosciute, Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes, sorelle di Lady Diana. L’altra foto ritrae i duchi in bianco e nero che abbracciano Archie.

I sudditi considerano questi eventi pubblici ed esser stati tagliati fuori li ha fatti incavolare. Tuttavia sono rimasti fuori dal castello nella speranza di un’apparizione che non c’è stata.