Che novità, direte voi, Meghan Markle punta alla Casa Bianca. Sì avevamo tutti sentito quella chiacchera, ma tale era, solo gossip.

Ora invece spunta una novità che rafforza l’idea che Meghan potrebbe davvero candidarsi, come presidente USA nel 2028.

Se vi ricordate, l’anno scorso lo stesso Trump aveva avvallato l’ipotesi di Meghan alle elezioni, dicendo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per ostacolarla.

Ma nemmeno Trump pare in grado di fermare la duchessa.

Curiosi?

Meghan Markle ed Harry cercano casa a New York

Si tratterebbe di una seconda casa. Gira voce che Meghan Markle ed Harry vogliano un’altra casa a New York.

Starebbero cercando un appartamento in affitto, nella zona Midtown East, a Manhattan.

Secondo alcuni, la duchessa vorrebbe trasferirsi nella Grande Mela per lavorare per le Nazioni Unite, come l’amica Amal Clooney.

Ma la voce più insistente, vuole che in realtà la duchessa stia puntando alla Casa Bianca.

Meghan Markle alla Casa Bianca: sarà il prossimo presidente USA?

Ebbene sì, si fa sempre più concreta l’ipotesi che Meghan Markle si candiderà alle elezioni del 2028.

L’intenzione della duchessa sarebbe di diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti.

La duchessa del Sussex non si è mai tirata indietro quando si è trattato di immischiarsi nella politica, cosa che ha sempre fatto inorridire Buckingham Palace.

Sembrerebbe tutto molto semplice: Meghan paladina del femminismo americano si lancia verso sfide sempre più grandi, come allenamento per la Casa Bianca.

Potrebbe esserci l’inghippo: nel 1810, il Congresso americano emise un emendamento per sancire l’impossibilità di assumere ruoli politici a chiunque possieda un titolo nobiliare.

L’emendamento non passò, ma se la Markle tentasse davvero di candidarsi è sicuro che qualcuno lo tirerebbe fuori perché venga ridiscusso.

Il commentatore del Daily Mail, Dan Wootton, è fermamente convinto che la duchessa si candiderà: «È ossessionata dalla politica americana. La famiglia reale per lei è solo un trampolino di lancio verso qualcosa che ritiene più importante e attraente».

Sarà dunque vero che Meghan punta alla Casa Bianca?