Ritornano in scena le eterne rivali: Meghan Markle criticata per il viaggio in Nigeria, Kate Middleton avvistata nei pressi di casa sua.

Meghan è abituata ad essere sempre al centro della scena, e Kate ormai gliela lascia volentieri.

L’avvistamento di Kate fa ben sperare ma non la si vedrà in pubblico prima del 2025.

Meghan Markle criticata: troppo scollata in Nigeria

Ci risiamo: Meghan in Nigeria ha creato scompiglio. La duchessa è perfettamente al corrente che la Nigeria è un paese prevalentemente musulmano, eppure si è presentata con l’abito Windsor che le lascia la schiena scoperta.

Oluremi Tinubu, la first lady nigeriana, si è espressa in modo criptico che a molti è sembrata una vera e propria critica.

“Dobbiamo salvaguardare i nostri figli. Vediamo il modo in cui si vestono. Non imitate le star dei film americani. Quindi dobbiamo fare qualcosa. Dire loro che non accettiamo nudità nella nostra cultura. Ciò non è bello” dice in un discorso pubblico.

E poi chiama proprio in causa la duchessa “Perché Meghan è venuta qui a cercare l’Africa?…Sappiamo chi siamo. Non perdete chi siete”.
Alcuni l’hanno interpretata con un “poteva starsene a casa”, invece altri pensano che volesse elogiare la sua ricerca dell’identità.

Effettivamente suona più come una critica.

Kate Milldeton avvistata, niente parata dell’8 Giugno per lei

In Inghilterra sembra un pizzico essersi allentata la preoccupazione per Kate, è stata infatti avvistata.

Era nei pressi dell’abitazione con i figli ed il marito, non ci sono foto, anche perché William andrebbe in bestia poiché ha chiesto il massimo della privacy per la moglie.

È stato ufficialmente annunciato che Kate non ci sarà al Trooping the Colour, che teoricamente era l’occasione della ripresa dei suoi impegni pubblici. Ora si parla del 2025, forse.

Saranno infatti i medici a stabilire quando Kate potrà riprendere i suoi impegni, nel mentre l’agenda resta vuota fino a Dicembre.