Meghan Markle è stata l’origine dei problemi fra William e Harry ma questo non è che non si sapesse già.

E’ saltata fuori una indiscrezione che confermerebbe che alla base della guerra fra i fratelli c’è stato un episodio che ha visto protagonista la duchessa del Sussex.

Curiosi?

Meghan Markle ha fatto litigare William e Harry

Robert Lacey, autore di “The Battle of the Brothers” ha riportato che tutto ha avuto inizio con una mail.

Jason Knauf, capo della comunicazione dei Cambridge e dei Sussex, avrebbe inviato una mail al segretario di William, Simon Case. Nella mail c’era chiaramente scritto che Meghan bullizzava il personale, era prepotente e stava creando un “regno del terrore”. Sempre secondo la mail Harry si sarebbe allineato alla moglie, mettendosi a sbraitare contro il personale. 

Cosa succede dopo? William chiama Harry per avere spiegazioni circa la mail, i due iniziano a litigare, Harry si altera e dice “Meghan non è una prepotente!” e attacca la cornetta in faccia al fratello.

Meghan Markle e il regno del terrore

Come già detto in precedenza lo staff era terrorizzato da Meghan che avrebbe più volte detto “Il mio lavoro non è coccolare nessuno”.

Alcuni impiegati di Kensington Palace hanno raccontato all’autore che Meghan “recitava la parte della vittima, ma era prepotente e sgarbata con il personale di corte, in linea con le abitudini di Hollywood”.

Era una diva e si comportava come tale anche a Palazzo.

Kate Middleton però avrebbe da subito messo in guardia William circa Meghan, non era assolutamente convinta della sua buona fede. Da qui William parlò al fratello ma lui la prese decisamente male.

William avrebbe accennato diverse volte ad un “piano” di Meghan per “portare via il suo amato fratello”.

I Sussex ovviamente hanno sempre negato tutto, niente bullismo sullo staff e niente prepotenze. Viene ovviamente il dubbio ora che si tratti di un’altra bugia.