Meghan Markle e Harry vip: nuovo scivolone per la coppia.

Hanno suscitato non poco imbarazzo le richieste fatte dai Sussex durante un evento di beneficenza.

Curiosi?

Meghan Markle e Harry vip: richieste imbarazzanti ad un evento benefico

Meghan Markle e Harry vip: avvistati, i Sussex ad un evento benefico si rivelano snob e pretenziosi.

Daily Mail ha pubblicato un poderoso scambio di e-mail tra l’ufficio stampa dei duchi di Sussex e una scuola del quartiere Harlem di New York.

La visita in realtà non è recente ma del 2021, doveva essere un “evento benefico” ma i Sussex lo hanno utilizzato per fare pubblicità al libro che al tempo scrisse Meghan.

Toya Holness, rappresentante dei Sussex, organizza una visita ad una scuola che accoglie bambini provenienti da famiglie disagiate. E fin qui tutto ok.

Ma prima della visita arrivano le richieste assurde dei Sussex: nuovi cuscini e nuova moquette, che si intonino maggiormente “all’estetica” della duchessa di Sussex. Con quali soldi? Si tratta di una scuola per bambini sfortunati. Meno male.

Inoltre: tutti dovevano firmare un documento secondo il quale nessuno avrebbe potuto fare o scrivere commenti negativi sulla visita.

Lo scivolone dei Sussex all’evento di beneficenza di Kevin Costner

Ma non è finita qui Meghan ed Harry hanno partecipato all’evento di beneficenza di Kevin Costner a Santa Barbara. Sembra che i due in realtà abbiano fatto una sorpresa a tutti, quindi la loro partecipazione non era prevista.

Accolti in modo caloroso sì, prima dello scivolone di Meghan.

La duchessa ha cercato di prendere il microfono troppo presto, un momento molto goffo che ha suscitato occhiatine e risatine. Meghan deve sempre essere la protagonista, comunque ha mantenuto la calma e ha proceduto a consegnare un premio senza problemi.