Meghan Markle e i suoi segreti di bellezza: vi piacerebbe scoprirli?

Quello che ci colpisce sempre della duchessa è la sua radiosità, la sua freschezza e il suo essere semplice ma bella ed elegante in ogni occasione.

Ma come fa ad essere così bella?

Niente prodotti di lusso per Meghan Markle

Se state pensando a creme di lusso siete fuori strada, Meghan usa una crema viso Eucerin che costa circa 10 euro. Le è stata raccomandata dal suo make up artist di fiducia, Daniel Martin.

Questa crema idrata bene la pelle rendendola luminosa.

Prendete nota: crema super idratante, una adatta al giorno ed una per la notte. Da non dimenticare le maschere idratanti. Non devono essere prodotti di costi elevati ma di buona qualità.

Le ricette di bellezza di Meghan Markle

La duchessa usa un fondotinta ad acqua e l’indispensabile primer, insieme agli illuminanti e ad un prezioso balsamo ammorbidente per le labbra.

Periodicamente fa massaggi facciali per elasticizzare la cute del viso e per spianare le rughe.

Come smalto usa Essie in toni neutri. Usa molto il correttore Touche Èclat di Yves Saint Laurent, poi il mascara Diorshow Iconic di Christian Dior e il blush di Nars Cosmetics. Non rinuncerebbe mai al siero di Jan Marini ed alla detersione con l’esfoliante Rice Enzyme Powder di Tatcha (lo trovi da Sephora).

Meghan ha sempre dietro una boccetta di tea tree oil, un olio essenziale ottimo come rimedio naturale per tanti piccoli problemi.

Per esfoliare il viso usa l’acido malico e poi applica sieri alla vitamina C.

Per i capelli fa regolarmente delle maschere alla cheratina.

La dieta di Meghan Markle

Lei stessa ha rivelato: “Evito di mangiare cose che mi appesantiscono. Faccio scorte di pesce e verdure, ma sono anche una buongustaia. Cerco di controllarmi durante la settimana, ma mi concedo qualche sgarro durante il weekend“.

Adora il sushi ed i toast all’avocado, l’insalata di quinoa vegetariana anche la pasta.

Predilige cibi freschi e naturali e mangia tutto con moderazione senza mai esagerare.

A colazione ama frutta secca, yogurt, bacche di acai ed anche farinata d’avena con scaglie di cocco, fettine di banana, miele di Manuka e polline d’api.
No caffè, sì acqua tiepida e limone la mattina.

A pranzo ama un’abbondante insalata con aggiunta di proteine ​​e di quinoa o riso come base. Mangia molti fagioli e ogni tanto carne bianca.

Gli smoothie verdi sono i suoi spuntini preferiti.

A cena sushi, tacos vegetariani, quinoa e altra insalata, infine un bicchiere di vino rosso come dessert.

Per restare in forma pratica yoga.