Meghan Markle se ne frega alla grande dei reali e delle loro vetuste regole, sì tipo non fare politica.
Chissenefrega. Meghan fa politica, apertamente, e torna pure a fare la duchessa per un giorno.
Siete curiosi vero?
Meghan Markle prossima presidente USA?
Meghan Markle avrebbe detto: «Voglio diventare la donna più famosa del mondo».
Negli ultimi tempi l’ex duchessa si è schierata apertamente contro Trump, ha votato ed appoggiato Biden.
C’è di più: Kamala Harris è diventata la prima donna afro americana vice presidente degli Stati Uniti e Meghan vede in lei un’alleata. Per cosa? E’ ovvio: diventare la prima donna afroamericana presidente.
Lady Colin Campbell rivela «Mi è stato svelato che Meghan ha sempre puntato alla presidenza degli Stati Uniti. Tutto quello che ha fatto, lasciare la famiglia reale e tornare in California, fa parte del suo piano. Ed è riuscita a convincere Harry a seguirla».
Meghan Markle duchessa per un giorno negli USA
Tutto parte da un grosso rifiuto che gli ex reali non si aspettavano: il principe Harry aveva chiesto di posare a suo nome una corona di fiori in memoria dei caduti, la regina ha rifiutato. Il principe Filippo, assente giustificato, ha potuto far lasciare dei fiori a suo nome, ma lui è un reale mentre loro no.
Harry e Meghan, molto delusi, hanno deciso di ricordare le vittime dei conflitti con un’iniziativa negli Stati Uniti. I coniugi hanno riunito un po’ di fotografi in un cimitero di Los Angeles dove hanno reso omaggio ai caduti in guerra. Hanno posato corone di fiori su due tombe in particolare, omaggiando i caduti delle forze armate australiane e canadesi (ma non britanniche).
Più che un gesto autentico è apparso per quello che è: un dispetto ai reali.