Ebbene, si torna a parlare delle due cognate più famose del mondo: Meghan Markle e Kate Middleton?

Che hanno combinato stavolta? Loro due in realtà niente di che, sono stati i mariti stavolta a combinare il pasticcio, William in particolare.

Curiosi?

Meghan Markle e Kate Middleton: l’anello della discordia

Avvistati: Meghan Markle ed Harry su un volo di linea da New York a Los Angeles, niente più get privato, troppe critiche.

Lei ha messo il muso: qualcuno le ha spifferato che l’anello di Kate Middleton doveva essere suo.

Sì il famoso zaffiro di Lady Diana, proprio quello con cui William ha chiesto a Kate di sposarlo. Credevamo che il principe lo avesse di diritto, si scopre invece che lo ha soffiato al fratello.

Tutto ciò pare abbia fatto infuriare Meghan (e quando mai).

L’anello di Kate Middleton spettava a Meghan Markle

Sì, il famoso anello spettava a Meghan Markle, lo doveva ricevere lei da Harry.

Lo zaffiro ovale da 12 carati circondato da 14 diamanti tondi incastonati in oro bianco da 18 carati, valore stimato in circa 390mila sterline si trova sul dito di Kate Middleton, glielo ha regalato William.

Quello che fino ad ora non si sapeva, è che quell’anello andava a Meghan.

Alla morte di Diana Spencer, fu chiesto che l’anello venisse conservato e fu Harry, non William a chiederlo. Molti anni dopo William, nel corso di un viaggio privato in Kenya, chiese a Kate di sposarlo proprio con quell’anello.

Nel documentario The Diana Story di Amazon Prime, l’ex maggiordomo di Diana, Paul Burrell, ha svelato che alla morte della principessa del Galles, ai suoi due figli è stata data l’opportunità di tenere un oggetto speciale e William non aveva scelto quell’anello. Se poi abbia chiesto il permesso ad Harry non si sa.