Meghan Markle non si libererà mai del gossip, ogni volta che pensa di averla fatta franca ecco che spunta qualcosa di nuovo.

Questa volta è molto più che un semplice pettegolezzo.

Curiosi?

Meghan Markle e la foto con Mansoor Hussain

Mansoor Hussain è un imprenditore 40enne, amante della bella vita si fa spesso fotografare con i vip.

In una serata di un evento benefico, il Global Gift Gala a Londra nel 2013, Meghan ha scattato una foto con l’imprenditore ma all’epoca ancora non frequentava Harry.

Cinque anni dopo, dopo le nozze dei Sussex, Hussain riposta lo scatto sul suo profilo Instagram, con la scritta: «Una notte fantastica con la Duchessa di Sussex, Meghan Markle» come a sottolineare qualcosa.

Che i due fossero amici o qualcosa di più?

Attualmente le autorità britanniche stanno esaminando tutti i contatti di Hussain e Meghan: lui sarebbe accusato di riciclaggio di denaro sporco, partecipazione ad organizzazioni criminali coinvolte in omicidi, oltre che in traffico di armi e di droga.

Le indagini stanno virando verso Meghan per scoprire cosa sapesse in merito l’ex duchessa.

Meghan ed Harry affrontati dallo zio di Kate

Dopo questa ennesima notizia scoppia la bomba: la famiglia di Kate, dopo tutto quello che ha fatto per mettere sul trono la figlia, non regge più alle figuracce causate dagli ex duchi.

Lo zio di Kate li affronta definendoli «pagliacci in cerca di attenzione». Si chiama Gary Goldsmith, 55 anni, fratello di Carole Middleton ed ha affermato «Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione. Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore e rispetto. Meghan, sei disonesta. Tacete,  qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia».

Parole molto dure che dimostrano come fra le due famiglie la pace e la riconciliazione sia ancora molto lontana.