Meghan Markle e la marmellata da un milione di dollari: un glitch, numeri segreti e un brand lifestyle sotto i riflettori.

Siete pronti per un nuovo succosissimo gossip sulla duchessa?

Meghan Markle e la marmellata da un milione di dollari


A volte basta un clic sbagliato per accendere Internet.

È quello che sarebbe successo sul sito di As Ever, il marchio lifestyle firmato Meghan Markle, dove per qualche ora un glitch avrebbe mostrato dati di inventario normalmente nascosti.

Risultato? Screenshot, commenti e ipotesi a raffica. Perché quando c’è di mezzo Meghan, anche una marmellata diventa materia da prima pagina.

Quasi un milione di barattoli (forse)


Secondo le ricostruzioni circolate online, il prodotto di punta del brand, una fruit spread venduta in eleganti confezioni regalo, sarebbe stato prodotto in circa un milione di unità.

Dal famigerato errore del sito emergerebbe che solo poco più di centomila barattoli risultavano ancora disponibili. I detrattori stavano già gioendo ma…

Non tutto è come sembra: l’87% sarebbe già stato venduto o processato. Un successo clamoroso, almeno sulla carta, con vendite teoriche da capogiro.

Non solo marmellata: il lato meno dolce


Il problema? Il glitch non si sarebbe fermato lì. Anche miele, candele profumate, tè e vino firmati As Ever apparivano in grandi quantità ancora in stock.

Ed è qui che il racconto si complica. C’è chi parla di domanda tiepida per i prodotti “secondari” e chi, invece, di semplice strategia: magazzini pieni in vista di una futura espansione internazionale.

Tra marketing, mistero e silenzio strategico


Da parte di Meghan e del suo team, nessuna conferma e nessuna smentita. Un silenzio che, nel mondo del lifestyle e del branding, vale quasi quanto una dichiarazione ufficiale.

Perché che i numeri siano reali, gonfiati o frutto di un malinteso tecnico, il risultato è lo stesso: As Ever è sulla bocca di tutti.
Alla fine, poco importa se quei barattoli siano davvero volati via o no. Il vero colpo l’ha messo a segno il racconto. E nel grande supermercato del gossip globale, Meghan Markle ha dimostrato ancora una volta di sapere esattamente dove spalmare l’attenzione.