Meghan è ancora impergolata in vicende familiari tutt’altro che lontane dall’essere finite. Non bastava la casa reale, infatti la duchessa non ha mai concluso le questioni sorte con i suoi di familiari.

Thomas Markle, il fratello della duchessa, è stato ospite a “Live – Non è la d’Urso” per parlare dell’intervista da Oprah Winfrey.
E poi arriva la risposta di Kate, accusata in diretta tv di aver fatto piangere la cognata.

Meghan Markle e l’ultimatum al padre

Thomas Markle ha definito l’intervista della sorella una “una produzione hollywoodiana” dicendo inoltre “non vedo molto di lei in questa intervista”.
Secondo il fratello, la duchessa “sapeva a cosa andava incontro non voleva altro che essere sotto le luci della ribalta” e poi ha svelato cosa è successo al tempo delle nozze reali “Meghan diede un ultimatum a mio padre: gli chiese di disconoscere me e Samantha per essere invitato al matrimonio”

Vorrei che mia sorella dicesse la verità, i commenti che ho ricevuto sul fatto che noi siamo solo lontani parenti, mi hanno fatto star male. Ha mentito anche sulla sua istruzione perché è stato mio padre a pagare tutte le spese ed è grazie a lui che ha ottenuto il suo primo lavoro. Meghan deve ricordare che di famiglia ce n’è una sola”.
Thomas inoltre sostiene, non si sa come, che le accuse di razzismo alla casa reale sono false.
 

Kate risponde alle accuse di Meghan

Pare che Kate abbia risposto in privato alle accuse della cognata: l’intera vicenda sarebbe frutto di un malinteso, poiché “stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra di noi” e avrebbe chiosato: “Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”.

Ma è uscita fuori una mail che scagiona Meghan, la futura duchessa scriveva “Se stiamo solo facendo qualche dichiarazione alla leggera, allora forse Kensington Palace può finalmente mettere le cose in chiaro su di me” chiedendo che Kate e William dicessero la verità ma a palazzo era già stato deciso che Kate doveva esser tenuta a riparo da inutili pettegolezzi.