Sembra che ci sia qualcuno seriamente intenzionato a far divorziare Meghan Markle ed il principe Harry.

E’ trapelata in questi giorni la notizia che un uomo ha ricevuto delle offerte di denaro: per fare cosa? Fingersi l’amante della duchessa del Sussex.

Un altro colpo che Meghan ha dovuto incassare. Chi vuole rovinarla a tutti i costi?

Meghan Markle ed il finto amante

Si chiama Simon Rex, 47 anni, ed è stato un collega di Meghan Markle quando faceva l’attrice.

I due lavoravano insieme nel 2005, in un episodio della serie Cuts.

Fino ad ora nessuno lo sapeva e nessuno lo conosceva, ora è sui giornali per via della sua rivelazione shock.

Nel 2020 gli sono state offerte 70.000 sterline (circa 80 mila euro) per rivelare di essere stato l’amante di Meghan. Ma lui non ha accettato, soprattutto perché il fatto non è mai avvenuto.

La notizia è saltata fuori durante un’intervista al Guardian, in occasione della vittoria dell’Independent Spirit Award come miglior attore protagonista del film Red Rocket (2021).

Chi voleva sabotare il matrimonio di Meghan ed Harry?

I tabloid britannici contro Meghan Markle

Simon Rex ha dichiarato che alcuni tabloid britannici, di cui non sappiamo il nome, gli hanno chiesto di raccontare di esser stato l’amante di Meghan Markle.

Ha dichiarato in modo molto leale: «Io e Meghan lavoravamo insieme, l’ho incontrata in uno show televisivo. Una volta siamo usciti a pranzo, ma non c’è mai stato nient’altro… Non ci siamo mai nemmeno baciati».

Poi la confessione: «Avrei avuto davvero bisogno di quei soldi. Ma mi sarei ridotto ad andare avanti con i sussidi alimentari piuttosto che fare una cosa del genere».

Meghan ha reagito scrivendo un biglietto al collega: «È bello sapere che esistano ancora persone perbene».

Ora tutti si chiedono chi fossero questi giornali e se abbiamo agito di loro iniziativa…o magari c’è un mandante? Quanto c’è lo zampino di Buckingham Palace in tutto questo?