I giornali dichiarano: Meghan Markle è una bugiarda. Ci risiamo. La vogliono denigrare o ha davvero raccontato un mucchio di bugie?
Ci sono news interessanti in merito.

Meghan Markle e la Megxit: la regina era d’accordo

Adesso salta fuori che questa fantomatica Megxit, ai danni dei reali, non è mai esistita.
Meghan diceva di aver rinunciato alla carriera di attrice perché lo imponeva la casa reale.
Bugia o verità?

Andrew Morton, celebre biografo di Lady Diana, dice che è una bugia.
Elisabetta avrebbe “concesso un certo grado di libertà” a Harry e Meghan e avrebbe detto alla nuora “Se non vuoi dedicarti a tempo pieno ai doveri reali…continua pure a recitare”. A me suona un po’ strano. Il pezzo forte deve ancora venire.
Morton ha precisato: “Per onestà nei confronti della royal family e della Regina bisogna dire che quest’ultima diede loro l’opportunità di andare ovunque volessero”. Quindi la queen avrebbe concesso loro il titolo di “ambasciatori del Commonwealth”.

Nessuna Megxit, erano liberi di andare dove volevano.
“Addirittura la monarca avrebbe presentato diverse opzioni ai Sussex, anche per quel che concerne il luogo in cui vivere” dice Morton. Però è tutto un po’ strano: perché la vicenda è stata trasformata in fuga? E’ tutto davvero orchestrato da Meghan?

La telefonata di Meghan Markle

Piers Morgan, giornalista, commentatore televisivo e polemista, ha visto l’intervista dei duchi e ne è rimasto inorridito.
“Quando ho visto quella cosa con crescente disagio all’inizio e incredulità alla fine, ho provato un vero senso di rabbia perché quello a cui stavo assistendo era il lavoro più straordinariamente falso sulla famiglia reale, sulla regina, sulla monarchia e, francamente, sulla Gran Bretagna, il mio paese”.

Inoltre aggiunge: “Meghan doveva essere stata in grado di andare da qualcuno a Palazzo per chiedere aiuto. Non spetta a me dire se avesse o meno intenzioni sucide ma ha affermato di essere andata a due membri della famiglia reale dicendo che aveva bisogno di aiuto ed entrambi addirittura risposero che non poteva ottenere aiuto perché sarebbe stato un male per il marchio della famiglia reale. C’è anche la posizione del principe Harry in tutto questo. È legato a molti dei più grandi enti di beneficenza per la salute mentale in Gran Bretagna e non fa niente?”.
Tutto questo gli è costato caro: Meghan lo ha fatto licenziare.
“So anche che Meghan ha contattato personalmente Ofcom, che è un ente di regolamentazione del governo progettato per regolare ciò che pubblichiamo nei notiziari” e da qui il licenziamento.

Lady Colin Campbell contro Meghan Markle

Lady Colin Campbell rivela chi è il personaggio reale razzista accusato dai duchi: la principessa Anna (la secondogenita di Elisabetta e Filippo, la zia paterna di Harry, ndr). Ma secondo Lady Colin non sarebbero state affermazioni razziste, la principessa Anna era preoccupata per Meghan e per le differenze culturali tra britannici ed americani.
Difficile dire chi mente e chi dice la verità.