Meghan Markle ogni tanto se ne inventa una: stavolta c’entra il cognome secondo i rumors. E non si placa certo il gossip, starebbe per uscire infatti un certo libro verità che causerebbe non pochi problemi alla nostra duchessa.
Curiosi?

Meghan Markle diventa Meghan Windsor

Ve la immaginate la faccia di Elisabetta II?
Meghan, secondo i rumors, sarebbe intenzionata a cambiare il suo cognome da Markle a Windsor.
Secondo alcuni pareri la Markle teme l’ira della regina che vorrebbe toglierle il titolo di duchessa.
Leggiamo: “L’ex attrice vorrebbe adottare in pianta stabile il cognome del marito Harry e farsi chiamare Meghan Windsor”.
Addirittura quello di Mountbatten-Windsor perché Markle pare sia diventato un cognome troppo scomodo.
Meghan ed Harry si firmano ancora sotto il nome di Duchi di Sussex ma presto la regina deciderà se possono mantenerlo il titolo o no (lui resta principe). Meghan per paura di vedersi togliere il titolo forse intende ribadire che lei reale lo è diventata con quel “Windsor”.
Ma cosa ne penserà la famiglia reale?

Meghan Markle attende il libro verità

La Markle è sulle spine: sta per arrivare il «libro-verità» della sorellastra Samantha, che promette di «raccontare tutto» sulla vita in famiglia della duchessa di Sussex:
Il titolo sarà «The Diary of Princess Pushy’s Sister» ovvero Il Diario della sorella della principessa prepotente uscirà il 17 gennaio e sta già causando incubi alla duchessa.
Samantha Markle condivide la verità sulla sua famiglia contro ogni ultimatum, mentre una favola reale precipita”, si legge sul sito della casa editrice e pare che saranno dolori sia per la duchessa che per la casa reale.
Samantha Markle lo prometteva da un pezzo: “Prima o poi scriverò un libro su Meghan, arrampicatrice sociale, spietata, gelosa di Kate Middleton e ingrata verso il padre Thomas”.
328 pagine che saranno sicuramente bloccate in Inghilterra e per cui sarebbero già pronte cause di diffamazione.
Meglio prevenire che curare.