Meghan Markle sta vivendo un periodo intenso: fra video contro il razzismo, altre discussioni con i reali e conti vertiginosi da pagare.
Il video shock riguarda proprio George Floyd, un messaggio forte che noi abbiamo particolarmente apprezzato.

Meghan Markle e il video shock

Meghan ha deciso di pubblicare un video contro il razzismo. Era in conversazione con la sua vecchia scuole di Los Angeles.

Meghan è voluta intervenire a sostegno del movimento anti-razzista, ecco le sue parole “Cosa sta succedendo nel nostro paese e nel nostro stato e nella nostra città natale di Los Angeles … Non ero sicura di cosa avrei potuto dirvi. Volevo dire la cosa giusta. Mi sono resa conto che l’unica cosa sbagliata da dire è non dire nulla perché la vita di George Floyd contava e la vita di Breonna Taylor era importante e la vita di Philando Castile era importante e la vita di Tamir Rice… E così di tante altre persone di cui conosciamo i nomi e di cui non conosciamo i nomi”. Parole sincere e molto importanti nella lotta al razzismo.
Ricordiamo che lei stessa ne è stata vittima e che anche sua madre lo fu. E’ molto importante, in questo momento, diffondere messaggi contro il razzismo da ogni parte del mondo.

Meghan ed Harry pagheranno di tasca la sicurezza

Se fino a poco tempo fa la coppia era scortata dalle guardie del corpo reali ora questo non è più possibile. Gli USA si sono rifiutati di pagare le spese delle guardie del corpo e l’Inghilterra non vuole più saperne.

Stando alle indiscrezioni del Daily Mail i duchi sarebbero in contatto con l’agenzia di security GDBA, una delle più famose e quotate al mondo, con loro stipuleranno un accordo che prevede un costo giornaliero di 7mila sterline, cioè circa 8mila euro. In un anno i Sussex pagherebbero 2,5 milioni per la loro sicurezza, di tasca loro.
Il principe Carlo ha formalmente e ufficialmente rifiutato di pagare questo salato conto.

Meghan Markle: non sono finite le dissidie con Kate

Kate e William avvertono i paparazzi: se continuate ci sarà querela. Meghan rimane perplessa: dunque era vero che si usavano due pesi e due misure a corte?

Buckhingham Palace emette un duro comunicato contro il giornale che sparge pettegolezzo su William e Kate mentre non si era mosso per aiutare la Markle ed Harry.

Meghan ha sempre sostenuto che a corte avrebbero difeso Kate mentre di lei se ne infischiavano tutti ed ora ecco cos’è successo: è uscito un articolo su Tatler in cui Kate non fa bella figura. Il palazzo intima al giornale di smetterla ma c’è un però. Il pezzo è stato scritto da Anna Pasternak che è amica di Jessica Mulroney che è amica della Markle.
E ora ci chiediamo tutti se la “mandante” non sia lei.

Harry ha preso malissimo la questione: i reali non hanno mai difeso la moglie ma a spada tratta difendono la cognata.