Decisamente non si può mai smettere di parlare di Meghan Markle, perché non manca mai materiale.

La duchessa ha preso una decisione che ovviamente lascia molti perplessi, ma era prevedibile.

Inoltre lei ed Harry, hanno avuto un incontro super segreto che però è venuto fuori lo stesso.

Curiosi?

Meghan Markle riapre The Tig

Vi ricordate che Meghan Markle aveva un blog? Si chiamava The Tig, dedicato a lifestyle, moda, consigli beauty e ricette.

E’ stato chiuso con l’annuncio ufficiale del fidanzamento con Harry. I reali non possono aver blog e account personali.

Lei accettò, doveva farlo era nelle regole, ma ora che è riuscita a strappare Harry dall’Inghilterra vuole riavere tutto.

Il nome era The Tig, ispirato al vino preferito della Markle, il Tiganello. Grazie a questo vino Meg avrebbe imparato a godersi le cose belle della vita.

Buckingham Palace era stata perentoria: il blog va chiuso.

Ed ora? Beh sembra che lo scorso luglio, la duchessa abbia registrato il marchio The Tig, onde evitare che qualcuno se ne approppriasse.

Tutti sono rimasti sorpresi, perché questo gesto può voler dire solo una cosa: The Tig sta per tornare. In molti la vedono come una mossa per attirare ancora di più l’attenzione, in un momento in cui tutti sembrano aver perso interesse per loro, riducendoli ad un mero pettegolezzo.

Meghan Markle ed Harry: l’incontro segreto con le star

Meghan Markle ed Harry avrebbero avuto un incontro segreto con due divi: Zendaya e Tom Holland. Sì proprio loro, la coppia di Spider-Man: No Way Home.

I due sono rimasti di sasso: cosa vogliono da loro i duchi del Sussex? E perché un incontro addirittura segreto?

Manco a dirlo il Daily Mail ha subito svelato l’incontro che non è più segreto.

“Tom e Zendaya erano piuttosto perplessi, da quanto ho saputo. Tom non aveva mai incontrato il principe, non si erano mai parlati in precedenza. Davvero non aveva la minima idea del motivo della loro richiesta di incontrarsi” leggiamo.

Il motivo di tale incontro? Il podcast dei Sussex Archewell Audio è stato un flop e sembra che i duchi siano a caccia di star per collaborazioni.

Le star accetteranno?