Meghan Markle lascia Suits

Meghan Markle lascia Suits, in arrivo le nozze con Harry?

Nell’ottava stagione del legal drama mancherà proprio lei, la protagonista nonché fidanzata del principe.

Meghan Markle lascia Suits

E’ partita subito dopo questo annuncio la caccia al gossip vero e proprio: si sposano o no?

Meghan Markle ha annunciato ufficialmente che non vestirà i panni di Zachel Zane in Suits e la notizia è stata corredata con tanto di foto di scatoloni insieme al collega Patrick J. Adams che lascia anche lui la serie.

Tutto questo ha fatto subito pensare che ci siamo fiori d’arancio in arrivo per la coppietta.

Lui ex scapestrato, fratello dell’erede al trono, lei attrice bellissima che lo ha fatto capitolare. I due sarebbero molto impegnati in campo umanitario, lui sempre più somigliate e la sua compianta madre.

Meghan Markle sposerà Harry D’Inghilterra?

Sembra proprio che l’ufficializzazione del fidanzamento sia più vicina che mai. Il matrimonio potrebbe essere celebrato dopo la nascita del terzo figlio di William e Kate.

Uno dei primi segnali è stato che il fatto che lei abbia chiuso il suo blog “The Tig” come se qualcosa fosse cambiato nella sua vita privata, sappiamo tutti che quando una ragazza sta per dire di sì ad un principe la sua vita diventa un po’ troppo di dominio pubblico. Lady D docet e quindi alla larga dai riflettori il più possibile.

Di indizi non ne mancano: la presentazione ufficiale alla regina Elisabetta II e l’anello di diamanti che Harry le ha regalato. Un vero e proprio anello di fidanzamento. Per la serie se ancora avete dei dubbi beccatevi la mega dichiarazione d’amore.

Lei però non lo ha ancora indossato in pubblico per non alimentare i gossip e quindi glielo vedremo indossare dopo l’annuncio che tutti scommettono arriverà a breve.

Questa fedina d’oro con un diamante però è stata mostrata a qualcuno, è trapelato dal set che lei era raggiante parlando del regalo di Harry e l’avrebbe mostrato anche, dicendo di aver paura di perderlo perché le va un po’ largo perciò fa attenzione quando lo indossa.

Quindi indossa l’anello ma non davanti ai fotografi. Eh sì questo è proprio profumo di fiori d’arancio!

Un’altra coppietta forse è vicina al sì: scopri di chi si tratta qui