Ci siamo: succosissime news su Meghan Markle in arrivo.

Avvistata: la principessa mancata festeggia 41 anni a casa. Party per pochi intimi, auguri dai royals molto stringati.

Starà decidendo cosa indossare nella prossima candidatura alla Casa Bianca?
Lo sapremo a breve, credo. Nel mentre nonna Elisabetta II invita i Sussex in vacanza da lei, che ovviamente non hanno ancora rivelato il verdetto.

In questa importante occasione, vogliamo svelare 5 curiosità interessanti sulla duchessa.
Siete curiosi?

3 curiosità inedite su Meghan Markle

  1. Come si chiama veramente Meghan Markle?
    Facile, c’è scritto sopra. E invece no: il suo vero nome è Rachel. Ma secondo la moda degli attori americani, lei ha scelto il secondo nome. È nata a Los Angeles nel 1981.Pare che in realtà lei ed Harry siano parenti lo sapevate?
  2. Meghan ed Harry sono cugini
    Sì ma di quindicesimo grado. Pare che Meghan fosse imparentata con William Shakespeare e Winston Churchill. Molto alla lontana. I duchi del Sussex avrebbero in comune un antenato che divenne sceriffo nella contea inglese di Durham alla fine del 1400.
  3. Le origini della duchessa del Sussex
    La duchessa discende da uno schiavo africano per parte di madre, pare che lavorasse nell’800 in una delle piantagioni di cotone in Georgia. Per parte di padre discende da una donna che lavorava come cameriera nel Castello di Windsor nel 1800. Niente di strano che la duchessa avesse fatto ricerche e indagini dopo aver preso la mira.

2 curiosità su Meghan Markle

  1. Meghan Markle non ha sempre fatto l’attrice
    La duchessa ha lavorato in una yogurteria, poi come cameriera, insegnante di calligrafia e confezionatrice di pacchi regalo oltre che direttrice di sala in un albergo.
  2. Domini principeschi
    E l’ultima, la più succosa, per ultima. Dopo aver conosciuto Harry, letteralmente dopo il primo appuntamento, ha acquistato e registrato, tramite la compagnia americana di hosting GoDaddy, il dominio princessmeghanmarkle.com. Solo per poi scoprire che principessa non lo sarebbe diventata, perché il matrimonio con un principe non basta.
    Inoltre acquista anche acquistato il 30 novembre del 2016 il dominio duchessofsussex.com, e il 25 maggio del 2017, per sicurezza anche duchessmeghanmarkle.com.