Torniamo a parlare di una delle famiglie più chiacchierate del mondo: i duchi del Sussex. Meghan Markle pare abbia già preso molte decisioni riguardo Lilibet Diana, la seconda bimba avuta con il marito Harry.

Ha preso le sue decisioni già da prima che la bimba nascesse in realtà. Il 31 maggio 2021 appena 5 giorni prima della nascita di Lilibet Diana, la duchessa aveva già comprato il dominio PrincessLilibet.com, molto ottimistico visto che la bimba in realtà non è una principessa.

A proposito, in realtà la bimba doveva chiamarsi Diana Mary MountbattenWindsor, nome cambiato poi in corsa. La madre infatti aveva registrato un altro dominio, prima di quello sopra citato, con quel nome. I Sussex avrebbero cambiato idea dopo il funerale di Filippo, nessuno sa perché.

Meghan Markle non torna indietro: ecco cosa succederà a Lilibet Diana

Lilibet Diana non è una principessa e forse non lo sarà mai, Meghan Markle lo sa bene. Tuttavia è comunque ottava in linea di successione al trono.

La duchessa ha stabilito già che sua figlia erediterà tutti i gioielli di Diana in suo possesso.

Fra i pezzi che Lilibet erediterà ci sono: un anello in diamanti e acquamarina di Asprey del valore di 75mila sterline; orecchini di diamanti e gemme azzurre a forma di farfalla; un bracciale in oro e zaffiri dal valore di oltre 20mila sterline e l’orologio Cartier Tank con bracciale a cui la principessa era molto legata. Sarà anche incluso l’anello di fidanzamento ideato dal padre Harry, per la moglie, che vale circa 150mila euro, che ha incastonati dei diamanti appartenuti a Diana.

Meghan Markle stizzita dalla decisione di William e impaurita da Balmoral

Passiamo ad un altro aspetto della vita di Lilibet Diana: non è stata ancora battezzata.

Meghan Markle ritiene che sia colpa del cognato, William.

Lilibet Diana doveva essere battezzata nel Regno Unito, nella Saint George Chapel di Windsor dove loro stessi si erano sposati.

Voci di corridoio però dicono che William si sarebbe opposto, secondo lui non era una buona idea far battezzare la bimba in Inghilterra dopo la fuga dei genitori.

Dopo questa stoccata Meghan non ha più voluto sapere nulla dei reali, a malincuore ha dovuto accettare di partecipare al giubileo della regina.

Elisabetta II ora ha invitato i duchi a Balmoral per le vacanze estive, ma si vocifera che abbiano rifiutato. Meghan non vuole che Harry torni ancora in Inghilterra, teme che ne senta nostalgia e che le chieda di tornarci a vivere.

Ma la notizia non è ancora stata confermata.