Meghan Markle prende un volo di linea è già questa sarebbe una notizia di per sé, visto che la duchessa ambientalista difficilmente si mischia con i comuni mortali e di solito preferisce il suo jet privato.

Ma a spiazzare tutti è stata la reazione di una hostess in particolare. La reazione super esagerata online ha scatenato le malelingue: non sarà che la duchessa l’ha pagata?

Meghan Markle prende un volo di linea, la reazione della hostess spiazza tutti

Avvistata: la duchessa Meghan su un volo con American Airlines. A rivelarlo è stata una hostess, Nina Vida, che ha raccontato la sua esperienza in un video su TikTok, diventato virale in poche ore.

Nina, assistente di volo con base a New York, ha condiviso con entusiasmo l’incontro con la Duchessa di Sussex, salita a bordo proprio del volo su cui lei stava lavorando. “Non ci crederete mai: ho avuto l’onore di servire la regina, la principessa, la duchessa Meghan Markle!” racconta nel video mentre indossa la sua uniforme.

“È bellissima di persona, gentilissima… ci ha persino lasciato un biglietto scritto a mano”.

L’equipaggio, sapendo della presenza di Meghan a bordo, le aveva scritto un breve messaggio di benvenuto: “È un piacere servirti, ti adoriamo”, firmato con affetto dalle “ragazze di AA”.

La risposta non si è fatta attendere: su un tovagliolo, con la sua inconfondibile calligrafia, Meghan ha scritto:
“Care ragazze di AA, grazie per l’affetto, l’ospitalità e il biglietto scritto a mano – mi conoscete bene. Tutto l’amore di ritorno a voi. As ever, Meghan.”

L’espressione finale “As ever”, “Come sempre”, è ormai diventata una sorta di firma distintiva, legata al suo nuovo marchio lifestyle.

Nel video, Nina mostra con orgoglio il biglietto alla telecamera e si sofferma sulla calligrafia elegante della Duchessa: “Questa scrittura trasmette ricchezza, eleganza… è proprio da principessa”, esclama.

Il cambio di rotta e i complimenti scatenano le malelingue

In tutti quegli appellativi, dal regina al principessa, e poi quell’accenno alla “scrittura da principessa” i malpensati ci vedono del denaro. Non sarà che la hostess è stata ben pagata per una così bella pubblicità alla duchessa?

Il volo di linea poi sembra propaganda bella e buona anche se è vero che nel 2023, il principe Harry aveva sorpreso i passeggeri volando con American Airlines per partecipare all’incoronazione di Re Carlo.

Ma Meghan in linea di massima preferisce il jet privato con buona pace dei problemi ambientali: a febbraio, è stata criticata per aver preso un volo privato da 30.000 dollari per tornare in California dagli Invictus Games.