Meghan Markle ha sempre voluto farlo, più o meno da quando è stata costretta a smettere. Ma ora chi la ferma più?
In quanto membro della famiglia reale non poteva avere social o blog, per cui dovette rinunciare alla sua creatura. Ma ora sembra proprio che The Tig rinascerà dalle sue ceneri come una fenice.

Cos’è The Tig? Meghan Markle vuole riaprirlo

Meghan Markle non ha mai digerito il dover rinunciare a The Tig. Ma di cosa si tratta? Forse alcuni di voi non lo sanno, ma la duchessa aveva un blog che amava molto, chiamato come il suo costoso vino preferito il “Tignanello”.
Meg amava il suo progetto e la community che si era creata, parlava di tutto: di cibo, di moda, di scarpe, di libri, di ricette, di viaggi e tanto altro ancora.

Ma una volta diventata la fidanzata di Harry, Meg ha dovuto chiuderlo perché la famiglia reale non era d’accordo. Il blog è stato chiuso nel 2017 il giorno dopo il fidanzamento ufficiale con il principe.
I royal sono sempre stati molto rigidi su questa regola: niente profili personali, niente blog, niente condivisioni pubbliche della vita privata.

Meghan Markle riapre e trasforma The Tig

Ora sembra proprio che Meghan Markle sia pronta a riaprire The Tig. Secondo le indiscrezioni avrebbe già depositato il marchio all’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti.
Avrebbe deciso, pare, di occuparsi di moda e lifestyle, nel nuovo The Tig ma è sicuro che lo userà per parlare dei temi che tanto le stanno a cuore, fra cui i diritti delle donne ed il razzismo.

Chissà se ci parlerà anche del Met Gala, al quale probabilmente né lei né Harry saranno invitati perché si bisbiglia che “I Sussex non sono nessuno ad Hollywood”, o dei rapporti ultimamente tesi con Oprah ed Elton John? Oprah sembra essersi offesa perché i due non hanno chiesto il suo parere circa l’invito all’incoronazione ed Elton non li ha invitati ad un evento di raccolta fondi molto importante.
O forse ci racconterà dell’insalata da 1.800 euro, con aragosta e vere foglie d’oro, che pare la coppia abbia mangiato nel Lounge Bar di Beverly Hills?